Forum Nuova arrivata

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Come ti capisco: io l'ho con me da nemmeno una settimana e mi chiedo come ho fatto finora! 

 

E' sicuramente un ottimo alleato. Davvero.


Grazie!! :D


Come ti capisco: io l'ho con me da nemmeno una settimana e mi chiedo come ho fatto finora! 


Benevenuta.....

Laura


benvenuta!!! 

vedrai man mano che vai avanti più avrai ispirazioni di cose da fare!!! non ti deluderà mai!!!


ciao Lulla e benvenutissima!!!!  Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ma grazie a tutte! :D


benvenuta Smile


Cooking  7   Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Benvenuta...vedrai che avrai da divertirti....

Magat


Bigsmile Grazie per il benvenuto! Direi che l'inizio è ottimo, qundi immagino sarà difficile che mi deluderà Wink abbiamo provato a fare pizza, brioches, biscotti, risotto (con salsiccia e alla milanese), frittata, purè, torta di patate e zucchine...e i risultati son stati tutti ottimi!


Ciao e Benvenuta sul forum  :) 

Vedrai sarà difficile che ti deluderà  Wink

Antonella


Ciao a tutte, sono nuova: il Bimby è mio da soli 15 giorni...ma sono soddisfatta e felice dell'acquisto! Io e mio figlio ci stiamo divertendo ad imparare ad usarlo provando le ricette che più ci ispirano...15 giorni ma è già un ottimo alleato nella mia cucina! E i risultati fino ad ora non mi hanno deluso!!!

Buona giornata a tutte! Smile