Forum Nuova iscritta: in attesa di bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

come è lunga l'attesa... lo so che sono passati 2 gg lavorativi (4 gg da D-day...) ma sono in trepidazione! ho letto decine di ricette e commenti...

mi sembra quasi di essere tornata piccina quando aspettavo natale e l'ultima settimana sembrava non finire mai!!

A presto!

ti capisco ed è bellissimo sentirti cos', pensa che io l'ho ordinato a verso fine luglio, sono poi arrivate le vacanze di agosto quindi è arrivato a settembre, non passava più il tempo ma ho fatto come te, leggevo tante cose nuove riordinandomi gli appunti presi durante la dimostrazione che avevo fatto a casa mia perchè già convinti di acquistarlo. è un bel dono quanto hai detto: come una bimba che aspetta il natale, sarai ripagata di tutto: in famiglia e con bimby, in bocca al lupo ciao giuli

ciao giuly

Sei ancora in dolce attesa? Cooking  7

Trento

come è lunga l'attesa... lo so che sono passati 2 gg lavorativi (4 gg da D-day...) ma sono in trepidazione! ho letto decine di ricette e commenti...

mi sembra quasi di essere tornata piccina quando aspettavo natale e l'ultima settimana sembrava non finire mai!!

A presto!

Ciao!

Grazie per i benvenuto!!

Che dire questa sera ho cucinato la pizza fatta con l'impasto Bimby preparato ieri nella dimostrazione... uno spettacolo! mio marito mi ha chiesto: "ma ti verrà sempre così?!"... eravamo entrambe estasiati!

Non vedo l'ora di iniziare a conoscerlo! Ho già raccolto un bel po' di ricette!

Buone serate!

Ba

Benvenuta Cooking  7

Trento

Cooking  7 Cooking  7

Ciao e' davvero speciale ,il mio moroso e' davvero contento ieri ho fatto il Vov e ha avuto un gran successo. Se  hai bisogno di ricette chiedi pure.ciao

mio marito, all'inizio mi chiedeva sempre: "che bimbata hai preparato oggi?"

Ora è il mio sostenitore, vedrai succederà così anche a te

buona domenica di metà quaresima, luisa

mluisa

Benvenuta nella Community!

Un pò di pazienza: tutto arriva.

Anche il Bimby!

Buona domenica a te e alle tue Ospiti!

Isabella

Le rose appassiscono in bellezza.

benvenuta baba81  vedrai che dopo aver cucinato con il bimby tuo marito sara' entusiasto  il mio mi ha fatto sudare 4 anni e adesso non fa altro che lodarlo             gli uomini si sa' hanno dei tempi un po' lunghi            ciao

giggia63

benvenuta baba81  vedrai che dopo aver cucinato con il bimby tuo marito sara' entusiasto  il mio mi ha fatto sudare 4 anni e adesso non fa altro che lodarlo             gli uomini si sa' hanno dei tempi un po' lunghi            ciao

giggia63

benvenuta :D vedrai sarà fantastico cucinare col bimby Cooking  10 Cooking  7

ben venuta, questi giorni saranno per te interminabili.... però poi sarai contentissima

buona domenica, luisa

mluisa

Ciao!

ieri dopo circa 1 anno di attesa e lunghe discussioni con mio marito ho concluso il contratto per acquistare il bimby!!! sono al settimo cielo! ho già acquistato 2 libri... così intanto mi porto avanti con il fantasticare quante cose posso cucinare!!

La rappresentante (faccio i complimenti per la nosta rappresentante di zona perchè e davvero una persona disponibile, preparata e piacevolissima! non so se posso mettere io nome ma si occupa della zona dell'oltrepò e della lomellina Smile ) è stata gentilissima ma mi ha detto che devo aspettare dai 10 a 20 gg prima di averlo... sigh... sono già in ansia! spero passi in fretta!!

Nel frattempo mi sono iscritta al vostro forum e sto curiosando a destra e amanca - così tanto per inizirmi al bimby!

Ciao a tutti/tutte e spero di innamorarmi come voi del mitico bimby! Love