Forum Nuova iscritta
Benvenuta!
Ciao a tutte benvenute " height="23" width="19" />
Antonella
ciao! mi sono scritta ieri sera! non vedo l ora di conoscere altre bimbyne..
Benvenute alle nuove iscritte
Grazie di dove sei
Benvenuta Francesca!
Salve sino Francesca mi sono appena iscritta
Ciao sono una nuova iscritta. Volevo vedere qualche ricetta no la ricerca non si avvia. Sapete dirmi perché?
Grazie
Lo spero vivamente: io aspetto dal 27 maggio
Anche la mia dimostratrice è di Livorno, comunque devi ritenerti contenta se arriva in 6 settimane. Per ora non ho ancora sentito nessuno che gli sia arrivato in 25 giorni. Speriamo comunque! Sarebbe un grande passo avanti!
Benvenuta nel forum Giulia!
Grazie allora lo tartasso di msg
Ciaooooo!!!! Ho acquistato ieri il mio primo Bimby! Non vedo l'ora di riceverlo!!!! mi ha detto la venditrice che in 25 gg mi arriva perchè il taem di Livorno è stato il migliore della toscana....! Speriamo che sia vero!!! Ho già tante ricette da provare!!!
Ciao scusa il disturbo. ..stamattina, dopo che ho inviato un msg al team bimby, mi hanno risposto che la bolla è stata emessa x la consegna del bimby.... sai dirmi di solito quanto tempo passa dall' emissione? ???? Grazie
ciao marianora.... Queste domande riguardanti la logistica le devi fare al team... Noi non siamo in grado di sapere le loro tempistiche... Anche perché l'missione della bolla non vuol dire che il corriere abbia già preso in carico il tuo apparecchio .... Dipende ora quindi da quando il corriere prenderà il tuo Bimby e da quanto poi ci impiegherà a consegnarlo.... x queste cose ti consiglio di tenerti in contatto con il team...
Ciao scusa il disturbo. ..stamattina, dopo che ho inviato un msg al team bimby, mi hanno risposto che la bolla è stata emessa x la consegna del bimby.... sai dirmi di solito quanto tempo passa dall' emissione? ???? Grazie
Grazie!!!!!
Non sai da dove iniziare? Allora... Inizia con partecipare al forum soprattutto nella sezione chiacchiere .. Ogni mattina quando possibile ci diamo il buongiorno.. E poi leggi e spulcia le ricette, facendo attenzione anche ai commenti scritti da chi le ha provate, salvati quelle che vuoi provare e quando le avrai fatte commentale, l'attesa del bimby sarà meno pesante in nostra compagnia! Benvenuta!
Benvenuta nel forum!
Grazie!!!! Sto seguendo il tuo consiglio e sono sempre più ansiosa dell'arrivo del mio Bimby! !!!
Ciao benvenuta... Comincia a leggerci... Così ci conosci... ;)...
Ciao a tutti mi sono appena iscritta e non so da dove cominciare