Forum Nuova iscrizione
ciao, benvenuta.
anche io son in attesa dell'arrivo del bimby.
ciao
Ciao Peluke e benvenuta! Sono romana anch'io!
Ciao Peluke, benvenuta
Vedrai quanto ti divertirai a cucinare con il !!!
A presto,
Cinzia
benvenuta tra noi...vedrai ke bello sarà quando ti arriverà il grande e unico bimby!!!!baci
Ciao Peluke e BENVENUTA!!! Salutami la capitale Francesca
benvenuta... in qst meraviglioso mondo....
Benvenuta nel magico mondo Bimby!!!!!!!!!!!!
Ciao
Ciao, benvenuta!! Hai fatto un ottimo aquisto e sarai soddisfatta al 200%
Grazie a tutti! Allora comincio a consultare un po' di ricettine così non mi troverò impreparata...
Benvenuta Peluke!!!!!!!! Intanto che aspetti la consegna del magico girati un po' il forum, c'e' da divertirsi, tanto da scoprire, imparare e sperimentare!!!!! Ti facciamo compagnia nell'attesa e vedrai quante amiche ti troverai attorno... io non sono la prima mi pare...... ciaoooo
Questa volta ti ho battuto sul tempo!
Grazie Elena per il benvenuto. Buona giornata anche a te!
Ben arrivata! Siamo qui pronte ad accoglierti nella nostra grande famiglia :-)
Benvenuta Peluke!!!!!!!! Intanto che aspetti la consegna del magico girati un po' il forum, c'e' da divertirsi, tanto da scoprire, imparare e sperimentare!!!!! Ti facciamo compagnia nell'attesa e vedrai quante amiche ti troverai attorno... io non sono la prima mi pare...... ciaoooo
Benvenuta Peluke...ottima scelta l'acquisto del bimby...te ne innamorerai subito!Buona giornata Elena
Ciao a tutti, due giorni fa ho fatto il grande passo...ho comprato il bimby! Sono stata fortunata perché la mia dimostratrice è una persona molto gentile e preparata. Sono di Roma, mi piace tanto cucinare e sperimentare e...che altro...non vedo l'ora che arrivi il bimby!