Forum Nuovissima!
ciao benvenuta tra noi!!!
Ciao Kore, benvenuta!!!
Il forum è fantastico, il Bimby è un portento e tu, come tutte noi, non potrai più fare a meno dell'uno e dell'altro!!!!
Buon divertimento!!!!
ciao Giovanna,
benvenuta. Anch'io non sono esperta di questo forum ma sono entusiasta del bimby e delle sue potenzialità ... non hai idea è un portento.
Buona avventura
Simo
Ciao Giovanna. Benvenuta!!!!!!!
Grazie a tutte quante!! Il mio Bimby arriva domenica e non vedo l'ora! Voglio preparare subito una crostata per san Valentino :-D
:) BENVENUTA GIOVANNA !!!!!!!!!!! ciao Anna
Benvenuta Kore!
Ciao kore, benvenuta tra noi, ho scoperto che qui basta chiedere e ti sarà dato!
Quando ho avuto bisogno mi hanno aiutato subito. Ho trovato tanti amici e così sarà per te.
Ciao da nonna-luisa
ciao kore benvenuta tra noi
ciao kore benvenuta, anch'io come te ho 29 anni, da3 gg che ho il bimby e ho fatto tantissime ricette.... vedrai che imparerai presto grazie anche a questo forum! kiss gabriella
Benvenuta anche da parte mia
Benvenuta Giovanna
nell'attesa del bimby hai già una lunga lista di amiche, tutte appassionate di cucina e del mitico Bimby
a presto,
Cinzia
Ciao Giovanna Benvenuta
ciao Giovanna è un piacere conoscerti e benvenuta nella famiglia.Nel mentre che attendi il tuo leggi trucchi e consigli così impari e ti prepari ad utilizzarlo al meglio.
Giovanna un caloroso benvenuto anche da parte mia e ti avviso che questo forum crea........dipendenza!!!!!Elena
ciao giovanna!!!! un enorme benvenuto a te e associandomi al coro delle bimbine ti assicuro che in brevissimo tempo riuscirai a preparare un sacco di cose buone, grazie anche ai preziosi consigli delle più esperte... e come dice anna, potrai preparare tutto ciò che ti passa per la testa.. e anche di più!!!
Benvenuta Giovanna!!!Vedrai ke il bimby ti sorprenderà ogni giorno di più, soprattutto con l'aiuto delle più esperte del forum!!!:)
...infatti t troverai benissimo in qst enorme ma bellissima famiglia virtuale....
benarrivata giovanna.... un abbraccio
Ciao Giovanna. Benvenutissima e piacere di conoscerti!!!!!! Vedrai che ti troverai benissimi in questa famiglia allargata di virtual zie, mamme, nonne, sorelle e cugine!!!!! A presto
ciao Giovanna, benvenuta!!!
In realtà non proprio perchè a parte la crema, il mio uso è molto artigianale e casuale, perlopiù come frullatore o per preparazioni tipo il sugo...invece ho scoperto che posso perfino farci la pasta e il gelato!
Benvenuta, kore... Guarda che col bimby potrai preparare dall'aperitivo al dolce, alla merenda, alla cena, al brunch... e chi più ne sa più ne dica!
ben arrivata!!! anche io sono arrivata da poco,ma vedrai che qui imparerai tanto e diventerai bravissima!!!
In realtà non proprio perchè a parte la crema, il mio uso è molto artigianale e casuale, perlopiù come frullatore o per preparazioni tipo il sugo...invece ho scoperto che posso perfino farci la pasta e il gelato!
Benarrivata Giovanna nel magico forum delle bimbyne/i, ottima scelta anche se già sai usare il a presto
Ciao a tutti, o forse a tutte (mi sa che siamo tantissime donne qui, almeno da quanto ho visto finora) e grazie dell'ospitalità sul forum :D
Sono Giovanna da Roma, ho 29 anni e sono cresciuta col Bimby in casa e con la crema fatta in 7 minuti per colazione Ho una tradizione di cucina radicatissima in casa, ma purtroppo tra il lavoro e gli altri impegni ho pochissimo tempo per dedicarmi quanto vorrei alla cucina (che amo moltissimo).
Convinta dall'esperienza di parenti, amici e conoscenti, ho deciso alla fine di comprarlo e mi arriverà tra una decina di giorni - EVVIVA :-)))
Il mio fidanzato è già felicissimo perché durante la presentazione si è appassionato all'assaggio eheh
Spero di imparare tanti trucchi e ricette qui con voi!