Forum Nuovissima!
ciao benvenuta tra noi!!!
Ciao Kore, benvenuta!!!
Il forum è fantastico, il Bimby è un portento e tu, come tutte noi, non potrai più fare a meno dell'uno e dell'altro!!!!
Buon divertimento!!!!
ciao Giovanna,
benvenuta. Anch'io non sono esperta di questo forum ma sono entusiasta del bimby e delle sue potenzialità ... non hai idea è un portento.
Buona avventura
Simo
Ciao Giovanna. Benvenuta!!!!!!!
Grazie a tutte quante!! Il mio Bimby arriva domenica e non vedo l'ora! Voglio preparare subito una crostata per san Valentino :-D
:) BENVENUTA GIOVANNA !!!!!!!!!!! ciao Anna
Benvenuta Kore!
Ciao kore, benvenuta tra noi, ho scoperto che qui basta chiedere e ti sarà dato!
Quando ho avuto bisogno mi hanno aiutato subito. Ho trovato tanti amici e così sarà per te.
Ciao da nonna-luisa
ciao kore benvenuta tra noi
ciao kore benvenuta, anch'io come te ho 29 anni, da3 gg che ho il bimby e ho fatto tantissime ricette.... vedrai che imparerai presto grazie anche a questo forum! kiss gabriella
Benvenuta anche da parte mia
Benvenuta Giovanna
nell'attesa del bimby hai già una lunga lista di amiche, tutte appassionate di cucina e del mitico Bimby
a presto,
Cinzia
Ciao Giovanna Benvenuta
ciao Giovanna è un piacere conoscerti e benvenuta nella famiglia.Nel mentre che attendi il tuo leggi trucchi e consigli così impari e ti prepari ad utilizzarlo al meglio.
Giovanna un caloroso benvenuto anche da parte mia e ti avviso che questo forum crea........dipendenza!!!!!Elena
ciao giovanna!!!! un enorme benvenuto a te e associandomi al coro delle bimbine ti assicuro che in brevissimo tempo riuscirai a preparare un sacco di cose buone, grazie anche ai preziosi consigli delle più esperte... e come dice anna, potrai preparare tutto ciò che ti passa per la testa.. e anche di più!!!
Benvenuta Giovanna!!!Vedrai ke il bimby ti sorprenderà ogni giorno di più, soprattutto con l'aiuto delle più esperte del forum!!!:)