Forum Nuovo bimby fan

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

17 risposte | Ultimo messaggio

Benvenuto 

Rosablu71


FACCI SAPERE QUANDO ARRIVA

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


Si anche un  ometto  in questo  forum ! Per dimostrare  che  anche un uomo  poco  portato ai  fornelli  forse con il bimby potrà  essere in grado  di cucinare una bella cena  per gli amici senza  sfigurare ! 

 

Grazie  a tutte per le informzioni sui tempi di consegna.... che palle..... è solo passato un giorno dall'ordine  e dopo avere letto decine di ricette ( e selezionando le più semplici)  non vedo l'ora di sperimentare !

 

Disponibile  a suggerimenti di ricette semplici, facili, per un uomo single ripeto  non un mago dei  fornelli ! 

Grazie ancora a  tutti 


...un uomo? Benvenuto!!!!!

Elisabetta

 


ciao pescioto, impaziente eh?? Smile

benvenuto!!!

 

 

SimoSfinge la pecorella grigia di torino


Ciao e benvenuto!! :D Per il mio ci sono voluti circa 18 giorni se non ricordo male! Smile

Chiara


QUINDICI GIORNI

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


Ciao Anna,

 

sito che sei on line ne aprofitto per chiederti  dopo quanto tempo in genere arriva  il Bimby a casa dal  momento dell'ordine 

 

Grazie 


Grazie   mille  per i tanti benvenuto!!

Vi chiedo subito una cosa: dopo quanto tempo dall'ordine  viene consegnato il bimby sulla base della vostra esperienza? 

Grazie 

 

 


Benvenuto!!!!!! Party

Lu!


Cooking  7 Benvenuto!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


BENVENUTO

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


Wink Wink Wink Wink Wink benvenutissimo!!!!!!! Le tue aspettative non saranno deluse, fidati!!!! e al bisogno siamo qui, c'e' sempre qualcuno sul forum!!!!! a presto!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Benvenuto!

Chiedi pure qualsiasi consiglio su Bimby, ricette e trucchi per ottimizzare le ricette, vedrai che in questo forum troverai persone disponibili ad aiutarti Cooking  4

anna


Ben arrivato nell'attesa di riceverlo guarda quante ricette avrai da provare....................... Smile

 

betta


Salve  a  tutti!

 

Sono di Torino e  ho 45 anni ; sono in attesa  dell'arrivo del  mio bimby che spero possa aiutarmi nella mia  vita  di professionista single ! 

Saro' lieto  quindi di ricevere  consigli e  ricette  perchè anche un  uomo single penso e spero possa preparare ottimi pasti con il suo  bimby! 

Alla prossima