Forum Nuovo sondaggio e....ricette in omaggio
scusate io pure lo volevo fare il sondaggio ma non ci sono arrivata...si possono avere cmq le ricette per favore?
Grazie mille....
Grazie team! Bellissima idea e bellissime ricette!!
GRAZIE
non vedo l'ora di provare le polpette tacchino e lenticchie! però al forno!
Belle ricette, grazie
Buon pomeriggio a tutti,
Vi ricordiamo che tra pochissimi giorni terminerà il sondaggio, affrettatevi per ricevere 5 bellissime ricette!!
Ecco il link per partecipare al sondaggio:
https://survey.reflact.com/index.php?sid=11657&lang=it
A presto
Team Bimby
Fatto quando ancora non l'avevate inserito
no scherzo però l'ho fatto appena lo avete inserito sul sito
Ho finito ora il sondaggio!!!!!!!ricette salvate e stampate.. ora mi tocca solo provarle ;)
Fatto e ricevuto 5 gustoste ricettine!!! Grazie
fatto e ho ricevuto le ricette!!!grazie sono davvero ottime!!
Buon giorno!!
Avete già risposto al sondaggio on-line? Per noi è molto importante il Vostro parere.
Affrettatevi
Grazie.
Team Bimby
a me non va mi dice di allontanarmi dal sito per eventuali richi ce anche la sagoma della polizia
Fatto e ricevuto le ricette
carissimo Team,io non posso partecipare al sondaggio...perchè al momento che clicco sul link mi segnala,che la connessione non è affidabile come faccio? :((
lo faceva anche a me poi io ho cliccato su vai avanti sito sicuro (+ o - diceva questo) e ti apre la pagina, vai tranquilla!!
carissimo Team,io non posso partecipare al sondaggio...perchè al momento che clicco sul link mi segnala,che la connessione non è affidabile come faccio? :((
sono uguali per tutti ?????
non vedo l'ora di provare le vostre gustose ricette... grazie team !!!!
Ho fatto il sondaggio ed ho ricevuto le cinque ricette, tutte molto interessanti, grazie Team!
sondaggio fatto, ricette salvate grazie mille
Buongiorno Wlapappa,
abbiamo provato e siamo riusciti a farlo due volte, come mai questa richiesta?
Sa che le ricette si possono salvare (nel caso in cui non le si possa stampare immediatamente?)
a presto!
Team Bimby
fatto ho ricevuto 5 ricette grande !!! grazie
io ho appena terminato il sondaggio
Team, si puo' fare solo una volta il sondaggio?
Buon pomeriggio a tutti,
scriviamo questo topic per tutti coloro che non fossero ancora iscritti alla Newsletter e non sapessero dell'esistenza di questo sondaggio
https://survey.reflact.com/index.php?sid=11657&lang=it
Lo avete già fatto? Avete visto che belle le ricette in regalo al termine del sondaggio?
Fateci sapere, a presto!
Team Bimby