Forum Nuovo utente
Grazie, grazie di cuore a tutti per il benvenuto in questo mondo.
Stasera trippa e "coppa del nonno"
La mogliettina sarà contenta!!!
grazie ancora!
chris
1 ha scritto:
ciao allora hai fatto quel caffè irlandese di cui ti parlavo eh? che ne dici della schiuma solida e perfetta che fa? beh di alla tua vicina che si rechi al più vicino punto assistenza o provvedono immediatamente, attenzione a non tenere il cellulare vicino o il microonde, sballano il peso della bilancia bimby
complimenti davvero per il tuo entusiasmo, ti farà fare cose stupende e sempre più lascerai a bocca aperta tu per primo e poi tutti gli ospiti con sorprese favolose. ti auguro buona pasqua e ... felici giorni gustosi con bimby
Si si, proprio quello!!!
Semplicemente fantastico.
Visto che per impegni vari non riesco ad organizzare un pranzo/cena sorpresa con i miei, mercoledì sera porterò il mio Bimby dai miei genitori.
Il mercoledì sera infatti, solitamente mangiamo da loro (con mia sorella e suo marito) farei la sorpresa a tutti...
Per il poco (quasi niente) che l'ho provato sono molto soddisfatto, lasciate però che arrivi il fine settimana
chris
lo fonderai!!!
ciao allora hai fatto quel caffè irlandese di cui ti parlavo eh? che ne dici della schiuma solida e perfetta che fa? beh di alla tua vicina che si rechi al più vicino punto assistenza o provvedono immediatamente, attenzione a non tenere il cellulare vicino o il microonde, sballano il peso della bilancia bimby
Si si, proprio quello!!!
Semplicemente fantastico.
Visto che per impegni vari non riesco ad organizzare un pranzo/cena sorpresa con i miei, mercoledì sera porterò il mio Bimby dai miei genitori.
Il mercoledì sera infatti, solitamente mangiamo da loro (con mia sorella e suo marito) farei la sorpresa a tutti...
Per il poco (quasi niente) che l'ho provato sono molto soddisfatto, lasciate però che arrivi il fine settimana
chris
Arrivato ieri...
Me lo ha ritirato la mia vicina (che anch'essa lo ha preso), io ho fatto un pò tardi, e sono riuscito solo a preparare un fantasticissimo (basta per capire che era buonissimo???!?) purè.
Alle 23 pur di riaccenderlo ho fatto il caffè irlandese (irish coffe, si scrive così?) mettendo per errore doppia dose di wisky... beh, la notte ho dormito!
Stasera risottino e... boh...
Unico grosso problema è che la mia vicina ha ricevuto un Bimby con problemi alla bilancia... ieri sera piangeva, volevo lasciarle il mio...
Arrivato ieri...
Me lo ha ritirato la mia vicina (che anch'essa lo ha preso), io ho fatto un pò tardi, e sono riuscito solo a preparare un fantasticissimo (basta per capire che era buonissimo???!?) purè.
Alle 23 pur di riaccenderlo ho fatto il caffè irlandese (irish coffe, si scrive così?) mettendo per errore doppia dose di wisky... beh, la notte ho dormito!
Stasera risottino e... boh...
Unico grosso problema è che la mia vicina ha ricevuto un Bimby con problemi alla bilancia... ieri sera piangeva, volevo lasciarle il mio...
ciao tornato dalle vacanze....?
spero che ora starai bimbeggiando...
Tornato dal Messico ed il Bimby non è ancora arrivato :((
Sto entrando nella terza settimana di attesa... attesa snervante!!!
Settimana prossima se non arriva sequestro quello della presentatrice
che io sappia fino ad ora non ho sentito ventilare nessuna voce in merito
grazie a tutti per l'incoraggiamento, ma temo che... non sia necessario!
Al ritorno, priam che scatti l'aumento credo che lo avrò già ordinato!!!
Voi non sapete se ci sono voci di un nuovo modello?
grazie ancora
chris
il bimby è un gioiello che si paga da sè, in questo senso: quando prepari le ricette e vedi il risultato non ricordi il costo. Mia suocera ha ancora il primo bimby e funziona perfettamente, dice che per loro due (lei e marito) è sufficiente e quando ha visto il nostro ci ha fatto i complimenti per l'acquisto, ogni giorno ti mette voglia di usarlo, anche per un semplice cappuccio o caffè irlandese che preparo agli ospiti e rimangono a bocca aperta sia per la novità con quella schiuma incredibile che per il gusto, ripeto, anche nelle cose più banali, noi siamo più che soddisfatti. Pensaci davvero, non sarai dispiaciuto per l'acquisto. buona vacanza
ciao Khriss
del modello nuovo proprio non se ne parla (che io sappia)....il prezzo sarà nuovo dopo il 5 aprile!!!!!
Buona vacanza e buona giornata a te
Anche io ero scettica, poi mi son dovuta ricredere dopo la dimostrazione l'ho acquistato e devo dire mi è molto d'aiuto soprattutto mi fa risparmiar tempo in cucina.....
Ciao a tutti,
ieri ho assistito ad una dimostrazione.
Ero molto ma molto scettico: un frullatore a 1000 euro? Una truffa.
Mi devo ricredere, sposato da poco, appassionato di cucina e soprattutto di gelati (ho fatto anche un corso!).
Per quel che ho visto ieri sera non posso che esprimere la mia soddisfazione per questo prodotto che al 99% acquisterò al ritorno della mia vacanza in Messico (prossima settimana).
Il dubbio atroce è valutare l'attesa visto che potrebbe magari uscire il modello nuovo (oramai il tm31 ha 6-7anni)...
Come detto credo proprio che a breve sarò a scrivere su questo forum scambiando recette e consigli.
Buona giornata a tutti!
chris