Forum Opzione bilancia che si attiva da sola
Gio, 06-08-2015 - 09:54
#1
3 risposte | Ultimo messaggio
06-08-2015 11:49
#1
Buongiorno Marzia_MA ,
la invitiamo a contattare il Servizio Clienti tramite e- mail al seguente indirizzo
oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Un cordiale saluto.
Team Bimby
06-08-2015 09:54
#2
Buongiorno,da dicembre ho il nuovo TM5 e ogni tanto mi capita che, durante il procedimento di cottura, nel display appaia (ad intermittenza) la funzione bilancia, senza che io abbia nemmeno sfiorato il "tasto" per la sua attivazione...è successo a qualcun altro? devo farlo controllare?
Grazie,Marzia