Forum Opzione profilo " compleanno"
Ehi, io me li porto benissimo: uso creme costosissime e non ho nemmeno una rughetta. È colpa della mia...posatezza! Probabilmente dipende anche dal fatto che sono sempre truccata e i capelli in ordine! Scusate, ma devo autoconsolarmi! E poi mi hanno sempre detto: tranquilla, quando ne avrai 40 ne dimostrerai 30!
be quando mi chiedono quanti anni ho ci metto un pò a calcolarli mi dimentico sempre che già ne ho fatti 37, per fortuna anch'io li porto piccoli e mi dicono che sembro mooltooooo moltooooo più piccola, certo il tempo passa e i quaranta sono alle porte
1 ha scritto:
Lullyna ma tu sei una ragazzina!!! Hai un visino fresco!!!
è la cicciaaaaaaaa!!!
è la cicciaaaaaaaa!!!
Grazie Lumy, spero che anche per te ci sia una bella festa, a prescindere dalla sorpresa!!!:)
Pure a me, almeno 5-6 di meno...meno male!!!!!
a me l'altro giorno hanno dato della ragazza!!! ho guardato dietro e nn c'era nessuno quindi ho chiesto: dice a me??? :O
magari!!!
Grazie Lumy, spero che anche per te ci sia una bella festa, a prescindere dalla sorpresa!!!:)
Pure a me, almeno 5-6 di meno...meno male!!!!!
PER FORTUNA A ME NE DANNO MENO DI QUELLI REALI
Ahhh, che bello sentirselo dire! Meglio che me lo goda ora, perchè tra qualche anno non me lo dirà più nessuno! Cmq ieri mi hanno dato 40 anni! Anche se ci sono abituata: dai 16 anni c'è sempre stato qualcuno che mi ha dato 10 anni in più La giustificazione: sei così posata!
O siamo noi a essere GRANDI?
30 anni????
come siete piccoooooooleeeeeeeeeeeee!!!!
Anch'io ci spero, ma so che sarebbe difficile, per cui non mi illudo! Spero che avrai la tua bella festa a sorpresa, te lo meriti tesoro!
Se non riceverò nessuna festa a sorpresa ....improvviserò all'ultimo minuto qualcosa con Bimby!!
E già... Hai deciso cosa farai per festeggiarli? Io sono lontana dai miei parenti, per cui organizzerò una cena con gli amici più stretti, oppure li porto fuori...dipenderà dagli impegni!!!
Quest'anno ci toccano i trenta!!!
1 ha scritto:
Va be', Dora, dicci: quand'é il tuo compleanno?per il compleanno non mi preoccupo perchè c'è la SimoPesty...però visto che c'è questa opzione è un peccato non poterla sfruttare....;)
Comunque sono una gemellina, sono nata il 06 Giugno 1983!
Io sono un'acquarietta: il 25 gennaio compio 30 anni!
come al solito chiederemo al TEAM
care Angela, Dora e Stellamineo. Vi confermo pure io che la data del vostro compleanno NON si vede .
nn avevamo dubbi!!!!!
care Angela, Dora e Stellamineo. Vi confermo pure io che la data del vostro compleanno NON si vede .
Va be', Dora, dicci: quand'é il tuo compleanno?
per il compleanno non mi preoccupo perchè c'è la SimoPesty...però visto che c'è questa opzione è un peccato non poterla sfruttare....;)
Comunque sono una gemellina, sono nata il 06 Giugno 1983!
Va be', Dora, dicci: quand'é il tuo compleanno?
anch'io l'ho abilitata ma non compare, ma per oggi mi accontento ho finalmente fatto funzionare l'opzione visualizza utenti nelle vicinanze
anche se ho trovato solo qualcuno(1) in un paesino vivino
suggerisco a mariella di inserirsi, so che in sicilia ce ne sono molti
dove siete?????????
No Angela, io non la vedo....
Avete ragione, io ho abilitato ora a mostrare la data ma non compare nel mio profilo. Per caso voi la vedete?
No Lumy, non si vede....
Ciao Dora! Io l'ho appena inserito, non sapevo nemmeno che ci fosse questa possibilità! Non so se si vede nel mio profilo, però!
Ragazze ma a voi compare la vostra data di compleanno nel profilo?? A me no, nonostante abbia selezionato la voce "mostra nel profilo"... Credo che ora sia l'unica cosa che ancora non mi funzioni...