Forum Ordine fatto in ritardo?? intanto a me tocca aspettare!
Grazie Angela! speriamo arrivi presto! non vedo l'ora intanto sto accumulando ricette da provare
Bene. Almeno avrai le idee chiare su cosa provare.
Grazie Angela! speriamo arrivi presto! non vedo l'ora intanto sto accumulando ricette da provare
Non disperarti, appena arriverà dimenticherai questa nervosa attesa!
e tra l'altro ad oggi non è neppure stato dato in carico al corriere! grrrr!
Salve a tutti! ho ordinato il mio desideratissimo Bimby, con pagamento in contanti, il 14 Aprile e l'incaricata mi ha detto che avrebbe spedito l'ordine il 15 quindi mi aspettavo, visto che mi aveva detto che sarebbe arrivato entro 20 gg, che entro la fine di questa settimana sarebbe stato finalmente mio! e invece curiosissima e in fibrillazione x l'attesa ho chiamato il numero verde della contempora e mi sono sentita dire che l'ordine era stato inserito il 23 e la bolla fatta il 24... quindi a quanto pare mi toccherà aspettare almeno altri 15 gg e io tra l'altro sarò via x alcuni giorni quindi non potrò neppure usarlo!! ho capito che siamo abondantemente dentro i tempi previsti da contratto ma quello che ti dicono al momento dell'acquisto non vale proprio niente??? mi viene voglia di chiedere se posso saldare anch'io quando mi pare come fanno loro!! scusate lo sfogo e intanto riprendo ad aspettare!