Forum Ordine n. 141699125 70 di Ottobre 2014
Buonasera,
sono a sollecitare per l'ennesima volta la consegna del bimby TM5 ordinato lo scorso mese di settembre e del quale non ho avuto più notizie. Ho insistentemente contattato il vostro call center innumerevoli volte. Mi era stata assicurata la consegna prima entro 6 settimane, poi entro Natale, poi entro la prima settimana di gennaio poi eccoci qui ad oggi senza ancora aver visto nulla. Nemmeno la vostra incaricata di zona sa più cosa dirmi, mortificata nonostante la sua esperienza pluriennale!!Sono disgustata da come state gestendo questa situazione: nessuna spiegazione ufficiale né plausibili scuse. Il solo dato di fatto é che all'atto dell'ordine io abbia versato una caparra di € 800,00 che evidentemente per voi non vale nulla. Sino ad oggi ho temporeggiato, certa del fatto che dietro al mio ordine ci fosse una ditta seria ed affidabile con un nome affermato ma evidentemente la mia valutazione non ha trovato riscontro nella realtà. Resto in attesa di un vostro urgente riscontro e di una CONCRETA risoluzione del caso: diversamente mi vedrò mio malgrado costretta ad intraprendere le vie legali. Cordiali Saluti,Famiglia Masetti