Forum Ordini on line

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio a tutte,

abbiamo verificato con i nostri tecnici e vi informiamo che la registrazione del forum non è la stessa che si utilizza  per fare gli acquisti online: si tratta di due sistemi diversi che richiedono due registrazioni differenti.

A Fan consigliamo di effettuare una registrazione al sito www.bimbyshop.it mentre ad Elena72 chiediamo se è riuscita a recuperare la password. Se si è già registrata su www.bimbyshop.it l’indirizzo mail che ha utilizzato per la registrazione dovrebbe, di norma, essere memorizzato nel database e, in questo modo, potrebbe richiedere la password dimenticata o smarrita.

Fateci sapere, a presto

Team Bimby

1 ha scritto:

Mi sa che invece sia un'altra gestione quella della vendita on-line..

E' una specie di negozio affiliato..

Poi nella nostra registrazione qui del forum non richiedono indirizzo, mi sembra..

Comunque  sai che faccio?  mi registro e ordino perchè mi serve una guarnizione nuova altrimenti quando frullo fuoriesce tutto, per me sarebbe stato più semplice con  la vecchia registrazione, completata poi dai dati mancanti, compreso il nostro nome e cognome.  

anna

Mi sa che invece sia un'altra gestione quella della vendita on-line..

E' una specie di negozio affiliato..

Poi nella nostra registrazione qui del forum non richiedono indirizzo, mi sembra..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

1 ha scritto:

Ciao Anna ho il tuo identico problema!Qualcuno mi spiega dove dovrei registrarmi di nuovo?Scusate ma non lo capisco........avevo già fatto acquisti on line e non mi aveva dato problemi! Steve

Grazie

Spero che il Team ci risponda: non riesco a capire perchè serva una nuova registrazione, quando sono conosciuta  nel forum e nel ricettario, non mi sembra che gli ordini si facciano su un altro sito. Aw

anna

Ciao Anna ho il tuo identico problema!Qualcuno mi spiega dove dovrei registrarmi di nuovo?Scusate ma non lo capisco........avevo già fatto acquisti on line e non mi aveva dato problemi! Steve

Grazie

Elena

Di scorta, di scorta Party

Ciaoooooooooo

Grazie riproverò con una nuova registrazione, anche se mi sembra assurdo.

Chiara perchè già cambi il boccale, o vuoi averne uno di riserva?

anna

Ciao Annaaaaaaaaaaaaa

Confermo!!!

Devi fare una nuova registrazione!!!

Forseè x quello che Babbo Natale non mi ha portato il boccale di ricambio come regalo Crazy

Riproverò il prox anno Bigsmile

Ho la sensazione che tu debba registrarti di nuovo come utente degli acquisti on line, anche a me non fa entrare con lo stesso user del forum!!!! Glasses

Simo

Buongiorno al Team e a tutti

stamane sto cercando di inserire l'ordine per l'acquisto on line della guarnizione ma alla richiesta dello unsername e pword non mi riconosce, strano! io non cambiato mai la password fin dall'inizio della registrazione nel forum, allora ho richiesto di ricordarmi la password ma quando inserisco il mio indirizzo e-mail mi appare "e-mai non esiste".  Controllato e ricontrollato e reinserita perchè l'indiizzo e-mail è quello di sempre, la risposta resta quella.   Che sta succedendo? Shock

anna