Forum PAGLIETTA NERA

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Valentina prova con una spugna dalla parte gialla con l'aceto e se non và via usa un pelino di bicarbonato, stai tranquilla che viene via, ma se non togli bene tutti i residui di cibo lascia altri residui e forma lo strato marroncino.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

grazie 1000!

La Vale combina disastri

Ciao io uso spesso la paglietta ma non quelle fini, quella a maglie grosse, non mi ricordo la marca ma è molto utile non graffia il boccale e non si arruginisce Wink comprane una "buona" non tanto la marca ma il materiale  

..saluti AdrianA  

Vale, non usare la paglietta nera, rischi di graffiarlo. Appena ti sarà possibile, compra la paglietta della Stan...me, quella non graffia nessuna superficie. Io uso solo quella nel boccale.

Mixingbowl closed forever

Ragazze ho il boccale, lame comprese, tutto macchiato di non so cosa...marroncino, come se si fosse bruciato qualcosa oppure- non oso neanche pensarlo - ruggine (sia sul fondo che ai lati). E' cosi da un po' di tempo..con la parte ruvida verde delle spugne x i piatti non viene via. Se usassi la paglietta nera...lo rovino?

La Vale combina disastri