Forum PANE OROLOGIO
GRAZIE GIGIOLOTTA TROPPO GENTILE....QUESTA DOLCE CAMPANA PASQUALE E' PER TE
RINELLA DA BERGAMO
sei un'ARTISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Grazie Iaia, effettivamente le foto sono molto piccole ma con lo Zoom le puoi ingrandire un pò, .credo.
Rinella da Bergamo
Bello Rinella, peccato che si vede male, qui bisogna che team ci allarghi un pò lo spazio per le foto
:) Ciao Maga in cucina son contenta che tu abbia apprezzato le mie rose, Ti ringrazio ma una volta le mie mani erano d'oro, ora incominciano a tradirmi con il Sig: Reumatismo il quale non vuole condividerle con nessuno:.......bigsmile: le rose sono di carta crespa
Rinella da Bergamo
Ragazze !!!!! Ma siamo circondate da Donne dalle mani d'oro ! Rinella, Lully. Siete meravigliose. Rinella, di che materiale sono fatte queste bellissime rose ?
;) anche per te Maga in cucina un'omaggio ....Per te rose in barchetta....
Rinella da Bergamo.
:) Grazie Sara sei gentilissima.
QUESTI CIOCCOLATINI SONO PER TE (sono un po natalizi ma sempre cioccolatini sono....)
Rinella da Bergamo
:) Grazie Lully le rose sono la mia passione e mi piace realizzarle con la carta crespa. mi rilassa tantissimo anche se ho poco tempo da dedicare a questa mia passione.....sarà il mio hobby per quando andròòòòòòòòòòòòòòòòòòò....... in pensione come presentatrice B IMBY
Queste sono per te......
Rinella da Bergamo
Rinella ma queste bellissime rose le hai fatte tu????
complimenti, anche per l'orologio!!!!
Grazie Simona sei sempre gentile e ti faccio i mie complimenti perchè anche se non sono molto assidua sul forum per via del lavoro, vedo che tu oltre ad essere simpaticissima hai sempre una parola carina per tutte :love:
Queste rose in carta crespa sono per te..
Rinella da Bergamo
Rinella le accetto con immensa gioia le tue rose!!!!! Un bacione
Sei proprio creativa Rinella complimenti!!!!!!!!!!
Anchi'io amo fare i fiori con la carata crespa e vedo dalle tue rose che sei molto brava!!!!!!!!
Grazie Simona sei sempre gentile e ti faccio i mie complimenti perchè anche se non sono molto assidua sul forum per via del lavoro, vedo che tu oltre ad essere simpaticissima hai sempre una parola carina per tutte
Queste rose in carta crespa sono per te..
Rinella da Bergamo
Grazie dei complimenti, Rinella. E continua a darci le tue belle idee.
:D Brava Rinella veramente molto carino !!!!!! Un abbraccio
:) grazie maga in cucina è semplicissimo panbrioche ma di grande effetto
anche tu sei bravissima le tue preparazioni sono sempre ....."magiche "
Rinella da Bergamo
Come è bello, e come sei brava !
Ecco qui una simpatica presentazione di un pane orologio alla "Crema Giunduia" per la merenda dei bambini
Rinella di Bergamo