Forum PANE OROLOGIO

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: rinella il 28-06-2011 18:23

19 risposte | Ultimo messaggio

Smile Smile GRAZIE GIGIOLOTTA TROPPO GENTILE....QUESTA  DOLCE CAMPANA PASQUALE E' PER TE                                                                                                sites/ricettario-bimby.it/files/pane_orologio_campana.jpg                                                                                              

RINELLA DA BERGAMO

RINELLA DA BERGAMO

Mixingbowl closed

sei un'ARTISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Grazie Iaia,   Smile effettivamente le foto sono molto piccole ma con lo Zoom le puoi ingrandire un pò, .credo.

Rinella da Bergamo

RINELLA DA BERGAMO

Mixingbowl closed

Bello Rinella, peccato che si vede male, qui bisogna che team ci allarghi un pò lo spazio per le foto Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Smile Smile Smile Smile :)  Ciao Maga in cucina son contenta che tu abbia apprezzato le mie rose, Ti ringrazio ma  una volta le mie mani erano d'oro,   ora incominciano a tradirmi con il Sig: Reumatismo il quale non vuole condividerle con nessuno:.......bigsmile: Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile le rose sono di carta crespa Smile

Rinella da Bergamo

RINELLA DA BERGAMO

Mixingbowl closed

Shock Ragazze !!!!! Ma siamo circondate da Donne dalle mani d'oro !  Rinella, Lully. Siete meravigliose. Wink Rinella, di che materiale sono fatte queste bellissime rose ?

maga in cucina

Wink Wink ;)  anche per te Maga in cucina un'omaggio ...sites/ricettario-bimby.it/files/pane_orologio_Fotografia-0496.jpg.Per te rose in barchetta.... Love Love Love Love

Rinella da Bergamo.

RINELLA DA BERGAMO

Mixingbowl closed

Smile Smile :)  Grazie Sara sei gentilissima.

sites/ricettario-bimby.it/files/pane_orologio_CIOCCOLATINI_NATALE.jpgQUESTI CIOCCOLATINI SONO PER TE  (sono un po natalizi ma sempre cioccolatini sono....) Wink Wink Wink Bigsmile Bigsmile

Rinella da Bergamo

RINELLA DA BERGAMO

Mixingbowl closed

Smile :)  Grazie Lully  le rose sono la mia passione e mi piace realizzarle con la carta crespa.  mi rilassa tantissimo anche se ho poco tempo da dedicare a questa mia passione.....sarà il mio hobby per quando andròòòòòòòòòòòòòòòòòòò....... in pensione come presentatrice B IMBY

sites/ricettario-bimby.it/files/pane_orologio_Fotografia-0710.jpgQueste sono per te...... Love Love Love

Rinella da Bergamo

RINELLA DA BERGAMO

Mixingbowl closed

Rinella ma queste bellissime rose le hai fatte tu????

complimenti, anche per l'orologio!!!! Smile Smile

lully

Crazy

1 ha scritto:

Smile Smile Smile Grazie Simona sei sempre gentile  e ti faccio i mie complimenti perchè anche se non sono molto assidua sul forum per via del lavoro,  vedo che tu oltre ad essere simpaticissima hai sempre una parola carina per tutte Love Love Love :love: 

sites/ricettario-bimby.it/files/pane_orologio_pane_orologio_29112010_001__0.jpg  Queste rose in carta crespa  sono per te.. 

Rinella da Bergamo

Rinella le accetto con immensa gioia le tue rose!!!!! Un bacione

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Sei proprio creativa Rinella complimenti!!!!!!!!!!

Anchi'io amo fare i fiori con la carata crespa e vedo dalle tue rose che sei molto brava!!!!!!!! Bigsmile

Sara

Smile Smile Smile Grazie Simona sei sempre gentile  e ti faccio i mie complimenti perchè anche se non sono molto assidua sul forum per via del lavoro,  vedo che tu oltre ad essere simpaticissima hai sempre una parola carina per tutte Love Love Love Love  

sites/ricettario-bimby.it/files/pane_orologio_pane_orologio_29112010_001_.jpg  Queste rose in carta crespa  sono per te.. 

Rinella da Bergamo

RINELLA DA BERGAMO

Mixingbowl closed

Smile Grazie dei complimenti, Rinella. E continua a darci le tue belle idee. Wink

maga in cucina

:D Brava Rinella veramente molto carino !!!!!! Un abbraccio

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Smile Smile :)  grazie maga in cucina è semplicissimo panbrioche ma di grande effetto

anche tu sei bravissima le tue preparazioni sono sempre ....."magiche "  Wink Wink Wink Wink Wink

Rinella da Bergamo

RINELLA DA BERGAMO

Mixingbowl closed

Smile Come è bello, e come sei brava !

maga in cucina

sites/default/files/Fotografia-0754.jpg  Ecco qui  una  simpatica  presentazione di un pane orologio alla        "Crema Giunduia"   per la merenda dei bambini  Bigsmile Bigsmile

Rinella di Bergamo

RINELLA DA BERGAMO

Mixingbowl closed