Forum PANNA MONTATA

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

non ti consiglio di proseguire a montarla perchè diventa burro. secondo me o la panna non era fresca o hai sbagliato qualcosa nella preparazione

ele<3

non ti consiglio di proseguire a montarla perchè diventa burro. secondo me o la panna non era fresca o hai sbagliato qualcosa nella preparazione

ele<3

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Saremo le uniche 2 perché' anche x me non  e' la prima volta che non monta.

Almeno stavolta ho fatto il burro!!

:D  tranquille, non siete le uniche!!!! sino a qualche mese fa non riuscivo ne con la panna ne con gli albumi..... ma adesso si!!!!!   Party  

ora cerco il topic che avevo aperto e vi incollo il link..... ci sono diversi consigli!!!!

eccolo qua   :D  spero vi sia di aiuto  Wink

http://www.ricettario-bimby.it/content/ok-ci-rinuncio

alekos Mixingbowl closed

1 ha scritto:

:D  tranquille, non siete le uniche!!!! sino a qualche mese fa non riuscivo ne con la panna ne con gli albumi..... ma adesso si!!!!!   Party  

ora cerco il topic che avevo aperto e vi incollo il link..... ci sono diversi consigli!!!!

alekos Mixingbowl closed

Monta pure seguendo le istruzioni del libro base, solo ricordati di guardare dal buco del coperchio e fermare appena ti sembra montata: sta meno tempo di quello che c'è scritto nel libro!

mi è successo la stessa cosa..... io ho buttato tutto Puzzled

ma perchè non mi riesce di montarla???

eppure ho seguito le indicazioni del libro base..... qualche trucchetto per non sbagliare??

mi fa rabbia che non ci riesco......

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

laparte liquida che ti viene come residuo é il latticello.non buttarlo!!!cercalo sul ricettario come parola chiave.puoi farci un sacco di cose Smile ti girerei il link ma con lo smartphone non sono pratica:-(

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

E' burro!! Ed è la fine del mondo! Usalo tranquillamente.

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed

Grazie tante.

Provero'

No, Claudia, non buttare nulla. Viene un ottimo burro. Segui la ricetta sul libro base.

Mixingbowl closed forever

Ho bisogno di un consiglio.

HO provato a fare la panna montata ma mi è impazzita. Cosa posso fare adesso?

mi dispiace buttare tutto.

Aiutatemi

grazie