Forum PARTENZA!!!!!!!!!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

23 risposte | Ultimo messaggio

Anche io fra pochi gg riparto,quest'anno è davvero un anno di vacanze, corte ma tante! Infatti mi vergogno un pò, tutti mi dicono ,,,,,,,,hai finito le vacanze?  ma se mi tocca mi tocca no?

Party

Magari ci si incontra in giro e non ci conosciamo.........ciaoooooooooo

m.assu

ciao cri':D buone vacanze anche a te Wink

Buone vacanze e buon riposo!!!!;)

ciao crì

Crì

sites/ricettario-bimby.it/files/sampc7ed87f3490e16ee1.jpg

per chi parte e chi resta.....

Fiorella

ke bello 6 in vacanza sempre;) ;)!!!!anna purtroppo x i primi 10 giorni mi godro' solo un tesoro il mio piccino,il maritino lavora ci raggiunge poi!!!lullyyyyyyyyyyyyyyy tanti dolci baci a te!!!!!!

AH  VAI IN COSTA, IO SONO A SASSARI.

Bimby71 By Sardegna

1 ha scritto:

Buone vacanze a te Cry e a tutte quelle che vanno in vacanza come te. Io anora niente non so quando vado però mi consolo perchè lavorando part-time è avendo il  mare a 10 minuti di macchina vado al pomeriggio.  BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ma non puoi dirci queste cose....!!!! Vai al mare tutti i pomeriggi!!! Ma tu sei sempre in vacanza Bigsmile

Io verro' a Porto San Paolo, tu di dove sei? Smile

Buone vacanze a te Cry e a tutte quelle che vanno in vacanza come te. Io anora niente non so quando vado però mi consolo perchè lavorando part-time è avendo il  mare a 10 minuti di macchina vado al pomeriggio.  BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Bimby71 By Sardegna

Ciao Cry buone vacanze divertiti e riposati e soprattutto goditi i tuoi tesori (marito e figlio)!!

anna

ciao Cry, buone vacanze!!!! Smile

ci sentiamo presto, un bacio!!! Love

lully

Crazy

Smile ho visto le cornici pero' ancora nn ho provato a mettere le foto!

sites/ricettario-bimby.it/files/TN_animale_sullo_sdraio1.jpgMI SA CHE SABATO E' UN PO' L'ULTIMO GIORNO DI LAVORO PER TANTE. IO NON ANDRO' VIA PER ORA PERCHE' MIO MARITO LAVORA ANCORA PERO' SONO SICURA CHE MI GODRO' AL MASSIMO LA MIA SETTIMANA. bUON POMERIGGIO A TUTTE LILLY

ciao, hai visto l'avatar con il tuo motto?

anna

Smile Ciao cristina ti auguro di fare della vacanze serene!!!!! divertiti e ti aspettiamo al tuo ritorno con delle ricettine nuove!!!!! Cinzia non ti preoccupare ti faro' compagnia anche io niente ferieee!!! un bacio a tutte Wink

IN CUCINA CON IL BIMBJ E' TUTTO DIVERSO!!!!!!

ciao cry, se hai notato puoi anche creare corniciiiiiiiiiiiiii

anna

un sito che permette di creare avatar divertenti

anna

Steve quale..sito?

hey ape!!:) Smile ho guardato un po' il sito dove prendi le immagini e' proprio carino mi sono divertita a creare le figure con il mio nome,e grazie a te ora ho un bell'avatar da mostrare;) Wink Wink baci cry

siiiiiiiiii restooooooooooooooo ahahah,

uffy io niente ferie quest'anno, però per un mese avro i miei gugini ospiti, quindi sono in ottima compagnia............... chissà quante cose farò con il bimbyyyyyyyyyyyyyy

anna

Wink ciao Cry!!!!!!!! Buone vacanze, divertiti e rilassati... e fai scorta di ricette da postare al tuo ritorno!!!!! Un bacione a te e uno ancor più grande al tuo topolino!!!!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Buone vacanze Cristina,

io inizio a preoccuparmi.....bimbyne!!!! chi resta????? non lasciatemi qui solaaaaaaaaaaa :((

ciao bimbyne!!tra sabato e domenica partiro' x le vacanze e non so se riusciro' a collegarmi con voi, volevo augurare a chi parte buone vacanze,buona permanenza a chi resta ,e buon lavoro a chi purtroppo e per fortuna deve lavorare!mi mancherete e mi manchera' il sito:~ Puzzled Puzzled .Fate le brave a presto con nuove ricette Cooking  7 Cooking  4 Cooking  1 Cooking  10 Cooking  2 cry