Forum PESCHE SCIROPPATE

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

se non vuoi fare il pan di spagna, puoi usare i savoiardi inzuppati del liquido di conserva delle pesche. Monti delle coppette con savoiardi + crema bimby + panna semimontata, pesche a fettine ancora un pò di crema e decorazione con pesche + 1 fragola

mluisa

Questa è una semplice torta fatta con farina di riso tagliata in tre con dentro crema bimby e pesche sciroppate in pezzi coperta con la panna e decorata con spicchi di pesca.

Serena81:-)

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ma si può scrivere l'anno scorso con l'H!!!!!! che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Steve

Letty

Ciao! io l'hanno scorso ho fatto la torta mimosa ma con le pesche sciroppate per l'appunto. Ho usato il loro meraviglio succo per bagnare il pan di spagna, fatto con la ricetta di rosa47, e poi nel ripieno mo messo le fette di pesche sciroppate tagliate a dadini. Era un esperimento per una gara di torte e direi che è stato ben riuscito visto che mi sono classificata tra le prime 3. Ammetto che però come suggerimento è un po' laborioso.....vedi tu.  Party

Letty

COSA POSSO FARE UN BARATTOLO DI PESCHE SCIROPPATE????GRAZIE ANTICIPATI PER I SUGGERIMENTI..... Cooking  7 Cooking  10 Cooking  1