Forum PESTO MATTO IAIA E GAMBERETTI o RUCOLA E GAMBERETTI?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Sono proprio contenta Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

:)  risultato eccellente! Grazie

Il bimby? Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo:-)

Cooking  1    ok seguirò il consiglio e ti farò sapere, grazie cara

Gamberetti rigorosamente cotti a vapore.

Il rosmarino la puntina fresca, lascia sempre un retrogusto piacevole, però scegli tu.

Alla fine per arricchire un pelino questo condimento, che avrai notato abbastanza light e dietetico, aggiungerei qualche cucchiaio di panna fresca in questo modo:

Lessi la pasta, la lasci al dente, la scoli lasciandola un pò morbida, vai con la panna, parliamo di qualche cucchiaiata, poi la condisci col pesto e poi mi dirai la tua opinione.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

:)  seguirò il tuo consiglio. Grazie

Ciao Margy Smile Io non avrei dubbi: il pesto matti di Iaia perche' e' piu' ricco Tongue Per mio gusto non metterei il rosmarino ma tutto il resto va benissimo con i gamberetti. Poi se ai tuoi ospiti non dovesse piacere puoi sempre dare la colpa a Iaia Bigsmile Scherzi a parte, vai sul sicuro Wink

DOMENICA HO OSPITI A PRANZO E PER PRIMO HO PENSATO ALLA RUCOLA: SARA' MEGLIO IL PESTO MATTO DELLA GRANDE IAIA UNITO AI GAMBERETTI O LA RICETTA DEL LIBRO BASE?

ASPETTO CONSIGLI... UN BACIO A TUTTI VOI Love