Forum POST VENDITA

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

20 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

è come una dimostrazione "attiva" cioè le ricette si preparano insieme e in quell'occasione la dimostratrice risponde alle domande che la cliente le pone.

buona serata, luisa

grazie, adesso ho capito (sono di coccio eh? ;)  )

[/quote

Anch'io faccio così con le mie clienti e mi trovo molto bene. Mitica70 Bigsmile

se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo,
allora abbiamo entrambi due idee. mitica70

1 ha scritto:

1 ha scritto:

è come una dimostrazione "attiva" cioè le ricette si preparano insieme e in quell'occasione la dimostratrice risponde alle domande che la cliente le pone.

buona serata, luisa

[/quote

Anch'io faccio così con le mie clienti e mi trovo molto bene. Mitica70 Bigsmile

se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo,
allora abbiamo entrambi due idee. mitica70

Ciao,il post vendita e' un tuo diritto perche' fa parte dell'acquisto come la rivista Noi Voi Bimby . insisti con la tua consulente e se non ottieni nulla segui il consiglio di simo e scrivi al team facendo la segnalazione. Di incaricate che eseguono bene il loro lavoro fino in fondo ce ne sono un bel po', ma esistono anche quelle che hanno solo lo scopo di vendere e io che sto frequentando i corsi per diventare incaricata ti assicuro  che ci suggeriscono le coccole che dobbiamo fare alle nostre clienti dopo la vendita. Si dovrebbe instaurare un rapporto di amicizia nel tempo. Per me e' stato cosi' tanto che e' stata proprio la mia consulente che dopo 2 anni e mezzo  dall'acquisto di  bimby mi ha suggerito di diventare nuova incaricata.

aggiornaci sulle novita' in merito

Smile

Lady Monica

1 ha scritto:

ecco...proprio il topic che fa per me! 

ormai è passato un anno e sono felicissima del mio bimby...con il mio cucciolo poi preparare le pappe da me è un gioco da ragazzi

MA

il post vendita non l'ho mai fatto seppure lo abbia richiesto...mi è stato chiesto come andava dopo un paio di mese e per domande e se avevo amiche interessate contattarla (anzi mi ha chiamata piu di una volta perchè forse avevo una amica che era interessata...lì si che mi ha cercata!)...ma zero post vendita. Sono rimasta delusa dalla dimostratrice purtroppo. Ha venduto e arrivederci. Invece nella mia stessa città ho avuto amiche che hanno fatto il post vendita e hanno imparato parecchi trucchi! =(

Segnala la cosa al Team con un messaggio privato, fornendo il nominativo della tua dimostratrice.... e chiedi magari che ti venga fatto il post vendita NON DA LEI, visto che non si è poi rivelata così piena di etica e attaccamento al lavoro e alla clientela......

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

ecco...proprio il topic che fa per me! 

ormai è passato un anno e sono felicissima del mio bimby...con il mio cucciolo poi preparare le pappe da me è un gioco da ragazzi

MA

il post vendita non l'ho mai fatto seppure lo abbia richiesto...mi è stato chiesto come andava dopo un paio di mese e per domande e se avevo amiche interessate contattarla (anzi mi ha chiamata piu di una volta perchè forse avevo una amica che era interessata...lì si che mi ha cercata!)...ma zero post vendita. Sono rimasta delusa dalla dimostratrice purtroppo. Ha venduto e arrivederci. Invece nella mia stessa città ho avuto amiche che hanno fatto il post vendita e hanno imparato parecchi trucchi! =(

Ho l'acquolina in bocca :p  Tongue   Tongue    che bel menù.

Nives

Anche la mia consulente è molto carina, l'ho conosciuta direttamente a casa mia alla prima riunione (il contatto l'aveva ottenuto da uno stend in una fiera), a fine riunione eravamo già diventate "amiche", ha instaurato un bel rapporto anche con mia mamma e con tutte le mie amiche, pensa che ha concluso 4 contratti con una sola persona che era QUASI intenzionata a comprarlo Wink

Oggi verrà per il post vendita e abiamo deciso questo menù:

- prepareremo un impasto per una pizza

- prepareremo i "friarielli" che andranno con il fior di latte nella pizza

- nel frattempo faremo un polpettone al varoma copn prosciutto e formaggio e nel frattempo cucineremo i funghi come contorno (idea suggerita ieri sera su questo forum Love )

- in fine faremo un piccolo assaggio di spaghetti aglio, olio,pomodorini e peperoncino....!!!Che ne dite????

Cooking  10 Cooking  1 Cooking  4 Cooking  6 Cooking  7 Cooking  2

Mi ha promesso ricette di dolci natalizi e ricetta del torrone... :p   Bigsmile

Mixingbowl closed mamma e moglie felice Mixingbowl closed

buonasera a tutte, io sono ancora in attesa dell'arrivo del mio fantastico acquisto  ma vi posso assicurare che la mia rivenditrice è stata molto carina con lei abbiamo già fissato un post vendita... mi ha detto che verrà a casa a cucinare un po' con me ... e con delle mie amiche se ci sono... 

Sono passati solo dieci giorni da quando l'ho conosciuta e si è già istaurato un bel rapporto spero che continui a darmi consigli anche in futuro ...per ora ogni tanto mi passa qualche ricetta da testare!!!! Cooking  7

Antonella

Tongue mmmm non ci avevo proprio pensato al polpettone..... buuuuuuooooooonoooooo!!!Grazie, ottimo consiglio!

ti consiglio qualche cosa che prevede la cottura multipla, per es. verdure e polpettone

jacaranda

Ciao care, mi consigliate un menù per il post-vendita?Domani pomeriggio ospiterò la mia bravissima consulente per il post-vendita che mi ha lasciata libera di decidere quali ingredienti farle trovare...Mi suggerite qualcosa?Buona serata!

Cooking  7 :cooking_6:  Sono una consulente da tre anni e credo che il servizio di Post Vendita sia importantissimo: io lo fisso fin dal momento del contratto (considerando 15 giorni per la consegna del bimby) e in quell'occasione invito la cliente (che è già diventata una mia amica...) a preparare da sola le pietanze, ovviamente con la mia assistenza,; in questo modo lei prende confidenza con l'apparecchio!! Se poi invita anche qualche amica si guadagnerà un bel ricettario (Demo Gift), ma, in caso di vendita, potrà addirittura scegliere un bellissimo regalo (Hostess Gift). Ho sempre fatto così e vi assicuro che i risultati sono molto soddisfacenti. Ovviamente anche in seguito, per qualunque consiglio, mi potrà interpellare  e magari fissare un nuovo appuntamento: io sarò sempre disponibile per lei!!!Ciao a tutti.

1 ha scritto:

buona serata, luisa

buona serata, luisa

mluisa

1 ha scritto:

Buonasera a tutte,

questo per noi è il servizio di Post-Vendita:

Un servizio garantito che Vi consente di conoscere e adoperare il vostro Bimby da SUBITO grazie alla preziosa consulenza tecnica che i nostri incaricati mettono a Vostra disposizione con professionalità e cortesia.

Si può richiedere anche dopo diverso tempo.

Buon Post-Vendita a tutte

Team Bimby

grazie ma non si capisce in cosa consiste in termini pratici

Buonasera a tutte,

questo per noi è il servizio di Post-Vendita:

Un servizio garantito che Vi consente di conoscere e adoperare il vostro Bimby da SUBITO grazie alla preziosa consulenza tecnica che i nostri incaricati mettono a Vostra disposizione con professionalità e cortesia.

Si può richiedere anche dopo diverso tempo.

Buon Post-Vendita a tutte

Team Bimby

Ciao!!

Il post vendita ha scadenza?

Cioè.. Ho il bimby da poco più di un anno ma non ho mai richiesto il post vendita: faccio ancora in tempo?

Ciao ciao

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

grazie

il bimby mi è arrivato lunedì scorso, quindi sono ancora "in rodaggio", e tra qualche settimana la chiamo per avere eventuali chiarimenti

ciao noski,

il post-vendita viene fatto solitamente dopo circa un mesetto,può passare anche di più io alle mie clienti dico circa un mese poi tra impegni loro e miei magari si protrae un pochino.

Consiste nel fare una preparazione insieme . solitamente io chiedo alla cliente se non le è venuto qualcosa o se usa il varoma, così vediamo insieme una preparazione. Magari inviti qualcuno curioso di vedere questo splendido apparecchio. il tutto è per far si che il cliente sia contento e se ha dei dubbi in quel momento può risolvere i dubbi

chiamala mi raccomando.

ciao

DANIELA