Forum PROBLEMI TASTO SPIGA E MACCHIE DI GRASSO
Buonasera a tutte,
lapilotessa non si preoccupi vedrà che tutto si risolverà per il meglio, ma come Le dicevano luisa2 e simona.valter la cosa migliore è portarlo in un nostro Centro di Assistenza Autorizzato che farà una valutazione avendo sottomano l’apparecchio.
A nati75 abbiamo risposto nell’altra sezione:
Speriamo di essere stati utili a entrambe e buon pomeriggio.
Team Bimby
Ciao a tutte! Purtroppo per esperienza credo che si tratti del gruppo coltelli da cambiare.
Come ho scritto in precedenza li ho duvuti cambiare diverse volte! :((
Come hai risolto?
Io ho il tuo stesso problema...mi aiuteresti?
per me si...dai che sonoi coltelli... con 67 euro alla peggio te la cavi!!!!
grazie...speriamo bene! senza il mio fantastico Bimby mi sento completa a metà ;) spero solo che effettivamente non sia così grave...se fosse una questione di motore non girerebbero proprio le lame, nè raggiungerebbe neanche la temperatura, vero???
Quoto in tutto Luisa2!!!!!!! MAgari ci sarà da cambiare il gruppo coltelli o magari è meno grave di quanto pensi.....
portalo subito nel centro assistenza, solo loro ti possono dire che cosa c'è che non funziona
Ieri ho provato ad impastare la pizza col mio AMATISSIMO Bimby, ma con amara sorpresa ho scoperto che la funzione non funziona...mi spiego meglio: il motore gira, le lame anche, ma non impasta se non per due secondi. Inoltre nella farina ho trovato delle tracce di grasso o comunque del materiale nero molliccio. Ho provato a smontare, lavare e rimontare bene tutto il boccale ma il problema si è verificato per 3 VOLTE. Ho anche notato, da qualche giorno a questa parte che quando cucino qualcosa portando la temperatura a 100° le lame (credo) fanno uno strano stridolio...VI PREGO AIUTATEMI!!!! :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :((