Forum PROROGA INSERIMENTO RICETTE CONCORSO
grazie...allora manca poco..ciao
a che punto è il concorso? come si farà a conoscere gli eventuali vincitori con le relative ricette?
grazie
bisogna aspettare febbraio
a che punto è il concorso? come si farà a conoscere gli eventuali vincitori con le relative ricette?
grazie
si voto.....grazie marica e team......................
Buongiorno a tutte/tutti,
questa è la pagina che vi si apre quando cliccate su “Maggiori informazioni” dalla pagina principale del Ricettario: http://www.ricettario-bimby.it/la-fase-di-voto-e-iniziata.html
Leggete con attenzione il “Regolamento di partecipazione” in cui sono indicate le modalità e i tempi di votazione, e poi se avete dubbi chiedeteci tutto ciò che vi serve.
E poi votate, votate, votate………………
I Giudici siete voi, fate sentire la Vostra voce !
In bocca al lupo a tutti.
Team Bimby
Ciao, se visualizzate la pagina iniziale del sito lì dove si legge del concorso in basso a destra c'è una casellina con scritto "vota ora" cliccandoci sopra si apre l'elenco delle ricette iscritte al concorso. Sono veramente tante! Stamattina mi sono divertita a votare, almeno quelle che già conoscevo per averle lette oppure proprio eseguite. Dai votate!!
Ma saranno state raggruppate da qualche parte, ci diranno come fare
Si infatti come funzione adesso il voto?e per quanto tempo si puo votare?
ciao laura, sulla home, pagina iniziale, puoi già iniziare a votare.........
Mi associo, oggi è il 18 e come facciamo a sapere quali ricette sono in concorso, cioè accettate dal Team? Sono curiosissima......
Grazie
Team, vi ringraziamo per questa proroga, ma adesso come si procede con le votazioni o scarichi, partono tutte da 0 o rimangono i voti avuti fino ad oggi? grazie in anticipo per questo chiarimento
già Luisa, sarebbe meglio che il Team chiarisse questo aspetto così mi metto a distribuire i voti, e spero di non dimenticarne qualcuno
Team, vi ringraziamo per questa proroga, ma adesso come si procede con le votazioni o scarichi, partono tutte da 0 o rimangono i voti avuti fino ad oggi? grazie in anticipo per questo chiarimento
Salve, ho appena pubblicato la mia ricetta ma ho scoperto solo ora che la foto era obbligatoria! Peccato ... sarà per la prossima volta.
Saluti.
Buonasera a tutti,
abbiamo deciso di prorogare il Concorso fino al 17/10/2010, ultima data utile per l’inserimento delle ricette.
Da lunedì 18/10/2010 inizieranno le votazioni e non sarà più possibile iscrivere al Concorso nessuna ricetta.
Grazie per l’attenzione, buon lavoro e buon week-end.
Team Bimby