Forum PULIZIA BIMBY

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Il problema dell'odore nelle guarnizioni l'ho riscontrato anch'io, proverò il trucco dell'aceto.

Grazie

Ah, Magat, accidenti! Fortunatamente non mi è mai capitato! Terrò presente il tuo consiglio con l'aceto!

Benio

A volte... Nelle mie esperienze naturalmente.... Ha influenzato...!!! Tipo una cioccolata calda al sapor di cipolla.... Dopo di che ho pensato quando lavo a mano faccio un ultimo risciacquo con aceto bianco... Lo stesso quando lo metto in lavastoviglie ... Metà detersivo e metà aceto... Così ho risolto..!!

Magat

Ciao, purtroppo ho constatato anche io che la guarnizione (nel mio caso mi sembra sia l'unico pezzo che presenta tale problema) trattiene gli odori del cibo appena cucinato; la mia dimostratrice sostiene che basta un giro in lavastoviglie, ma io non ho risolto il problema: la mia guarnizione cambia odore solo quando cambio ricetta. C'è da dire che comunque questo problema è relativo, non influenza in alcun modo il cibo cucinato.

Per il resto non ho problemi di odori, sugli altri pezzi.

Ciao

Benio

Ciao a tutti/e, 

mi sono appena iscritta al sito in quanto ho acquistato Sabato un Bimby usato TM 31; avrei una domanda da porvi, voi come lavate gli accessori in plastica? Io li ho lavati normalmente con il detersivo per i piatti, ma il coperchio o comunque le parti in plastica si impregnano dell'odore del cibo cucinato, in particolar modo il coperchio e la guarnizione ! Avete dei consigli da darmi?

Grazie e buona giornata!