Forum Palermo e dintorni :-)
ciaoooo anche tu da domani diventi mamma!
Ciaoooo a tutte sono nuovA... Doamni consegnano il mio bimbo e vai
siiiii è arrivato!
san vito è una fantastica località !
ma è un pó distante da palermo! se fai solo mare è perfetto. al contrario ti conviene alloggiare piu vicino a palermo (sferracavallo o isola delle femmine o capaci o mondello) che sei sul mare ma sei praticamente in centro x poterti muovere più velocemente
Ei ragazze di Palermo... un'informazione, vorrei trascorrere le mie vacanze in Sicilia quest'anno (a settembre trovo caos???)
Vorrei soggiornare a San Vito Lo Capo, me lo consigliate?? oppure mi consigliate di alloggiare altrove e poi visitare pian piano tutto...premetto che mi fermo 2 settimane, e vorrei fare sia vacanza di mare che comunque visitare i bellissimi posti della Sicilia, Palermo compreso
Ei ragazze di Palermo... un'informazione, vorrei trascorrere le mie vacanze in Sicilia quest'anno (a settembre trovo caos???)
Vorrei soggiornare a San Vito Lo Capo, me lo consigliate?? oppure mi consigliate di alloggiare altrove e poi visitare pian piano tutto...premetto che mi fermo 2 settimane, e vorrei fare sia vacanza di mare che comunque visitare i bellissimi posti della Sicilia, Palermo compreso
E' arrivato????
Buongiorno! "FORSE" mi consegneranno il bimby...
Anch'io ordinato i primi di Marzo...speriamo arrivi presto!!!
il mio è in mano al corriere
Anch'io ordinato i primi di Marzo...speriamo arrivi presto!!!
Ciaooo quando l'hai ordinato? Io i primi di marzo
ciao...della prov di palermo anch'io!!!! anch'io in attesa che arrivi!!!!
Ciao a tutte! Come leggete e potete intuire dal titolo sono Palermitana.
Collaboriamo x utilizzare al meglio il nostro bimby?
Io aspetto il mio bimby ormai dovrebbe mancare veramente poco