Forum Panettone al cioccolato
grazie mille lully sei gentilissima! allora vado alla ricerca delle forme e poi....!!! cerco una ricetta e poi aggiungo come mi hai detto!!! ti faccio sapere!!!!!!!!!!
ottimo provo cosi con la tortiera!!!!!!!!!!grazie
Ascolta Teresa, se nn trovi le forme, usa uno stampo rotondo da 22-24 cm, ti verrá il panettone basso tipo galup!!!!
secondo me é bellissimo!!!
grazie mille lully sei gentilissima! allora vado alla ricerca delle forme e poi....!!! cerco una ricetta e poi aggiungo come mi hai detto!!! ti faccio sapere!!!!!!!!!!
Ciao Teresa!!!
le forme per i panettoni sit rovano nei negozi di casalinghi, quelli ben forniti, anche qualche supermercato li vende, oppure puoi provare a chiedere al fornaio di fiducia!!,
per quanto riguarda la ricetta, trova unpanettone che ti sembra semplice, aggiungi agli ingredienti 20 g di cacao e metti un misurino di gocce di cioccolato e hai un bel panettone "al cioccolato"!!!
per qualsiasi cosa puoi chiedere qui o anche inviare messaggi privati, se hai bisogno sn qui ed anche tutte le altre bimbyne, buttati che é morrrbidoooooo!!!!!
Ciao a tutte vorrei provare a fare il panettone al cioccolato ma....non so da dove iniziare, dove si comprano le forme per il panettone? e non voglio i candidi uvetta ma solo il cioccolato! ho visto delle ricette ma mi sembrano difficilissime!!!!!!!!! grazie a tutte!!!!!!!!!!!!!