Forum Panna cotta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: luckydi@gmx.ch il 10-06-2010 11:40

13 risposte | Ultimo messaggio

gRAZIE, ANCHE DEL MESSAGGIO PERSONALE, COSì NON LO PERDO DI VISTA.. Cooking  4

Ciao Bellau,

allora ti spiego come si fa per inserire i link ,cosi lo sai per la prossima volta che vuoi puoi farlo.

Apri la finestra sulla ricetta che desideri, vai in alto dove c'è la scritta http://www.  eccetera....e fai un semplice copia, attenta a copiare tutto fino in fondo anche quello che non si vede e poi fai incolla nel messaggio e il gioco è fatto Wink .....ora aspettiamo tutti i tuoi suggerimenti....

allora non è panna cotta ma bavarese

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Nel ricettario del sito. ce n'è una: panna cotta alla nutella. Sembra deliziosa...Prova a cercarla. Purtroppo non sono capace ad inserire il link. Sai come si fa?

Cooking  10   il problema e' che lei vuole fare la panna cotta colorata !!! le ho detto che io x il momento l'ho sempre vista bianca con varie guarnizioni. Lei l'ha fatta alle fragole male e' diventata meta' bianca e meta' rosa....qualquno sa se e' possibile farla gia' al gusto che vuole ??? io non trovo nessuna ricetta.....ciao a tutte

Io uso panna fresca pastorizzata e per evitare che si divida a strati la lascio nel bimby fino a metà raffreddamento(quindi una buona mezz'ora) rimescolando a vel. 3/4 ogni tanto, da quando uso questo trucchetto non si divide più e le mie amicizie hanno detto "ricordati di rifare questa delizia" poi la servo con salsa di fragole però le fragole a pezzetti( poco zucchero e mezzo limone spremuto) i soliti 5 min. 80°, quindi calda su panna cotta fredda è una delizia  Love

allora bando alle calorie andiamo di panna cotta!!!!

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

ciao, io ho capito cosa è successo invece perchè è capitato anche a me....in pratica sembrava composta da due strati differenti di cui uno un pò più trasparente, sbaglio? Comumque leggendo nel forum ho capito che dipende dalla freschezza della panna....per venire perfetta la panna deve essere diciamo non vicino alla data di scadenza....se qualcuna ha qualche suggerimento in più è gradito!:) Smile Smile

Ciao Lucky,

io non l'ho mai fatta, ma al corso di cucina Bimby ci hanno dato un trucco, di mettere la gelatina direttamente nel boccale lungo le pareti in piedi, cosi si soglie piano piano....non garandisco niente Smile ma a loro è venuta perfetta davanti a noi...puoi provare e vedere che succede...

Un salutone Monja

Neanche io ho capito Puzzled

la faccio spesso seguendo la ricetta dal libro base e viene sempre buonissima Wink

Buona giornata

Cooking  7

Alessia

Aw scusa ma cosa intendi x  (si divide sempre) ? IO l'adoro e seguento alla lettera il ricettario base non mi e' mai successo niente.....ciao

chi mi può dare un consiglio?:((  quando faccio la panna cotta che sia al caffè o alla fragola o..... mi si divide sempre. Come posso risolvere questo mio problema??????J)

Grazie per i consigli che vorrete darmi

pasticciera disperata:|