Forum Pappe omogeneizzate

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

Io per evitare di tenerli nel frigo per più di due giorni, preferivo congelarli, e una volta tolti dal freezer li mischiavo con la pappa lattea con la crema di riso ect...

Mari

le pappe si possono congelare, anche se il mio pensiero è che sia meglio fare il brodo un giorno si e uno no e frullare le verdure tenendole solo in frigo. Però il mio è un arere da nonna Bigsmile

Il sottovuoto si forna solo mettendo nei vasetti il cibo bollente ed il vasetto deve avere la chiusura a vite.

mluisa

Salve a tutti Wink

Torno con una nuova richiesta di consiglio!

Parto col dire che omogeneizzando la frutta alla mia polpetta Martina piace tanto, Love

ma adesso sto passando alle varie pappe. Con la mia prima scricciola Lucia non avevo mai provato

e devo dire che fare le pappe è davvero semplice e veloce e sicuramente so cosa ci metto Cooking  4

La mia domanda è questa:

Posso preparare le varie pappe e congelarle?  Caso mai aggiungendo dopo crema di riso etc?

Da utilizzare come omo.... E poi come mai non sempre riesco a creare il sottovuoto con gli omo alla frutta?

Leggevo che basta capovolgere il vasetto ancora caldo, ma non ci riesco sempre Sad

Chi mi aiuta???'

Grazie in anticipo Francesca :D