Forum Partecipazione a Forum Bmby e Voucher

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno luciaricatti,

ci scusi se rispondiamo solo ora, di norma i voucher permettono di scaricare una Collection dalla Piattaforma Ricette per Bimby ®, per maggiori informazioni la invitiamo a scrivere a

oppure a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11.Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

 

un cordiale saluto

Team Bimby


ho avuto un voucher ma non riesco ad usarlo...non c'è scritto da nessuna parte il fatto di poter acquistare libri con voucher...sono andata sul sito www.mio-bimby.it ma niente.


Risolto, grazie!!


Risolto, grazie!!


Buongiorno givizeta,

le abbiamo inviato un messaggio privato in risposta a questo suo topic.

Un caro saluto

Team Bimby


Salve a tutti,

ad inizio Aprile sono stato contattato dal servizio clienti bimby che mi invitaca al forum “Bimby idee in cucina” per discutere e scambiare opinioni, esperienze e suggerimenti per migliorare il nuovo Bimby.

La durata del Forum sarebbe stata di 2 settimane con domande giornaliere a cui rispondere ed slla fine del forum, avrei dovuto ricevere cinque voucher per cinque collezioni di ricette disponibili sulla piattaforma Ricette per Bimby www.mio-bimby.it come omaggio per la partecipazione al forum. 

Fin qui tutto ok, solo che un paio giorni fa mi trovo attivate sul mio profilo 5 collection mai richieste (Dolci tentazioni, Pasta fresca all'uovo, Quinoa & Cereali, Salse e Un dolce risveglio).

Contatto il servizio clienti per capire il problema e scopro che, a fine forum e senza nessuna comunicazione diretta a riguardo, l'azienda ha deciso di attivare 5 collection a SUA scelta, uguali per tutti, senza dare la possibilità di scelta promessa all'inizio.

Premesso che cambiare le regole durante il gioco o, come in questo caso, addirittura alla fine del gioco stesso, non so quanto sia possibile, ma al di là del fatto strettamente "tecnico", mi chiedo quanto sia "etico" un comportamento del genere da parte di una grossa azienda come la Vorwerk.

Sarebbe davvero costato così tanto inviare via mail i 5 voucher promessi e permettere ad ognuno di scegliere secondo i propri gusti?

Tra l'altro mia figlia è allergica ai cereali quindi mi ritrovo con una collection per me assolutamente inutile ed inutilizzabile.

Anche a voi è capitata la stessa cosa? Mi sembra tutto così assurdo ...