Forum Pasta risottata senza glutine

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

Ti ringrazio....infatti il mio desiderio di cucinarla risottata è  proprio per darle più  gusto...io ne ho provate diverse marche , ma per il momento la migliore è quella della marca tedesca, credo, che produce una grande quantità di altri alimenti. 

Ci proverò al piu presto. Love

Ciao... Anche io per circa due anni ho dovuto fare una dieta senza glutine... Ti dirò la pasta non mi piaceva proprio.... La meno peggio secondo me era la pasta di riso quella di marca italiana nazionale.... Per cuocerla RISOTTATA mettevo il doppio di acqua rispetto alla pasta se facevo condimenti asciutti tipo tonno... Se invece facevo con sughi liquidi ne mettevo un terzo in meno poi controllavo e mi regolavo ad aggiungere nel caso servisse man nano che cuoceva...il risultato però proprio perche é senza il glutine non é mai come quello della pasta normale....ma RISOTTATA rouscivo a mangiarla meglio almeno il condimento aiuta molto il sapore...

Magat

Salve a tutti, da qualche tempo sto seguendo un regime alimentare senza glutine pur non essendo celiaca. 

In commercio esistono molte marcheche producono  tipi di pasta  senza glutine , ma il gusto non mi fa proprio impazzire. Per questo avevo pensato a qualche ricetta risottata per darle maggiore sapore , ma non so come regolarmi con il quantitativo di acqua...prima di rischiare orribili pasticci..... c'è qualcuno che ha gia fatto esperienza e mi puo dare un consiglio?????

GRAZIE     Smile