Forum Patate al vapore
Inizio a pensare che fossero troppo ammassate. Cmq ci riprovo.
Ciao, l altro giorno ho fatto il branzino all acqua pazza, ricetta da libro base. Nel varoma ho messo il pesce ee patate tagliate a pezzettini. Tempo di cottura, mezz ora a temperatura varoma, premetto che ho cotto x 40 minuti e nn c era un solo pezzettino di patata cotta, erano tutte durissime eppure erano piccole. Il pesce invece e' venuto ottimo. Voi x quanto le cucinate le patate?
[/quote
IO SINCERAMENTE METTO LE PATATE NEL CESTELLO E IMPOSTO TEMP. VAROMA A VELOCITA' 2
SECONDO ME SI CUOCIONO MEGLIO MA E' SOLO IL MIO PARERE
Fai una prova cuocendo solo patate...magari erano troppe e ammassate...non so
Non so che dire le mie dopo 40 minuti tagliate a pezzetti piccoli erano durissime
Io ormai cuocio sempre le patate al vapore e posiziono il tempo tra i trenta e i 40 minuti e son sempre venute ottime!!!
Ciao, l altro giorno ho fatto il branzino all acqua pazza, ricetta da libro base. Nel varoma ho messo il pesce ee patate tagliate a pezzettini. Tempo di cottura, mezz ora a temperatura varoma, premetto che ho cotto x 40 minuti e nn c era un solo pezzettino di patata cotta, erano tutte durissime eppure erano piccole. Il pesce invece e' venuto ottimo. Voi x quanto le cucinate le patate?