Forum Pausa con "bimby".. ma si puo'??

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

Se non avete già cenato,,,,,gnocchi alla ricotta 1 minuto!!!, anzi le dovrò inserire nelle mie preferite!!!!!

m.assu

ma sei un MITO!!!!!!! io sono piena solo al pensiero certamente provero' la tua ricetta per la pizza buona notte!!!!!!!

IN CUCINA CON IL BIMBJ E' TUTTO DIVERSO!!!!!!

Ciao carissima, ti informo di quello che sto facendo:in forno ho la pizza(pero' faccio la mia ricetta se ti interessa me lo fai sapere), poi devo stendere l'impasto per provare le brioche di desy e oggi ho fatto anche la caprese ottimissima.Ciao

ma che dire allora non mi resta che provarlo quanto prima vista la tua descrizione!!!! comunque quando hai qualcosa di  buono da provare dimmelo subito che io ci sono!!!!! io ti consiglio di fare i cassoni romagnoli  sono riuscita a metterli nel ricettario quando hai 2 min dagli un occhiata buona serata!!!!!!!!!

non hai ancora fatto il gelatoooooo?dai dai che hai perso gia' del tempo prezioso.Scherzi a parte, dire com'e' il gelato non e' davvero facile, io posso solo dirti che ricordo quelle gelaterie artigianali, sai quelle che appena entrati si sentiva quel profumo di zucchero vanigliato....quegli aromi delicati che ti solleticavano l'olfatto, poi un signore gentile si accostava al banco, tirava giu' un cono da quella enorme pila....e noi bambini con l'acquolina in bocca aspettavamo che aprisse quei grandi coperchi in acciaio che custodivano il gelato....e ...finalmente......ERA GELATO!!!!!!!!!Ecco il gelato (almeno quello alla fragola)del bimby mi ricorda proprio quella genuina bonta'.Cara chocolate, come avrai capito io sono un'inguaribile romantica e forse proprio grazie a questo mi piace curare e soppesare anche le cose piu' piccole e ti posso assicurare che oltre alle note nostalgiche il gelato alla fragola e' una vera sinfonia per il palato e per la vista.Provalo...aspetto notizie.Ciao!

Cooking  7 Cooking  10 Wink ciao cara ma ti volevo chiedere visto che il gelato non l'ho mai fatto! com'e' ???? dimmi dimmi che voglio provare anche io baci a presto

ciao chocolate, io ho fatto la zuppa di verdure, giusto per stare un po' leggeri,ma poco fa mio figlio mi ha detto:mamma avrei tanta voglia di gelato, quindi ho concluso con un bel gelato alla fragola ed un goccio di liquore al cioccolato. Mah mi sa proprio che questi del bimby li chiamero' in causa per i chili in piu' che mi faranno prendere:) ti saluto buon fine settimana anche a te, ti aspetto presto,un bacione.

Ciao Assunta alla fine io questa sera ho cucinato i cassoni(in Romagna da noi si chiamano cosi') sono buonissimi sempre a chi piace la piadina!!!!! appena trovo due min. la inserisco nel ricettario a presto  e buon fine settimana!!! Cooking  10

Ciaoooo team...ma perche' scusa....mangiate pure voi??????:) se non altro a furia di sperimentare ed a forza di leggere noi comuni e povere mortali dovreste essere gia' sazi o no?

Ciao e buon fine settimana dalla mia bella e quasi soleggiata Calabria!

e... e noi cosa prepariamo per stasera? Un suggerimento.... Cooking  7   grazie.

A tutti Buon wekend

ciao chocolate...io per stasera faro' insalata di carote e una magnifica zuppa di verdure ...naturalmente col mio gioiello Mixingbowl closed .Ciao.

ciao Assunta brava ogni tanto ci vuole una pausa anche io sto' guardando cosa poter cucinare questa sera , tu cosa pensi di fare? Cooking  6

Smile Ciao  ragazze!!!Mi sono presa una piccola e meritata pausa e mentre preparavo il caffe' mi sono detta: perche' non condividerlo con le mie amiche bimbissime? Ed eccomi qua insieme a voi, che bello....e' come essere al bar con la migliore delle compagnie. Ora vado, la giornata ancora e' lunga, ma tra le mille cose da fare pensate che qualche ricettina nuova non ci scappi?Ciao a tutte....a stasera!