Forum Peperoni al varoma

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Sì certo graff.... Ho pubblicato gli involtini di peperone spellati al varoma.... Dopo averli cotto con il varoma li chiudi in un sacchetto di quelli per congelare e aspetti che si freddino chiusi così.... Vedrai che sarà facile..... Ma anche io appena arriva il te po' di accendere il camino... Li arrostisco ...  ;).... Cooking  6

grazie Magat.. io non avendo il camino che con il profumo del legno un po' mitiga quello dei peperoni, volevo appunto evitare di avere l'odore dei peperoni arrosti per giorni in casa. Se funziona anche con il varoma ho trovato la soluzione ai miei problemi Wink

Come sempre.. sei preziosa! 

Graff

Sì certo graff.... Ho pubblicato gli involtini di peperone spellati al varoma.... Dopo averli cotto con il varoma li chiudi in un sacchetto di quelli per congelare e aspetti che si freddino chiusi così.... Vedrai che sarà facile..... Ma anche io appena arriva il te po' di accendere il camino... Li arrostisco ...  ;).... Cooking  6

Magat

Premetto.. adoro i peperoni arrostiti al forno per togliere la pelle e poi tagliati a grandi falde. Come contorno o sulla pizza sono buonissimi.

Qualcuno ha mai provato a farli al Varoma e poi spellarli per ottenere la stessa cosa?

Graff