Forum Per Team o chi sa rispondere :Spatola

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Anche la polenta si spatola..vai tranquilla che non si rovina!!!

Lilly..giu' le zampe dalla crema al limone

Di solito si spatola nei gelati e in alcuni dolci che devono essere aiutati a rimescolarsi..

Ciaoooooooo Party

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Ciao Chya grazie della risposta! Spatolerò anche se non ricordo più in che ricetta visto che con questo sito ne guardo cento Glasses , ne stampo altre cento, ne provo 2 mescolandole tra loro e alla fine non capisco più niente!

Anzi la sezione ricette preferite mi aiuta molto, l'ho già riempita con torte, passatelli, sughi, liquori etc, ma quando caspita riuscirò a farle tutte?:p

Ciao!!!La spatola è fatta apposta x spatolare, cioè non raggiunge le lame.

Spatolare significa inserire la spatola dal coperchio e far ruotare la spatola, mescolare, aiutare le lame a mescolare il tutto.

Dai dai spatola spatola!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Scusate so che è una domanda sciocca ma quando nellle ricette si legge "vel. tal dei tali SPATOLANDO" cosa significa? Vuol dire che devo inserire la spatola nel buco del coperchio con le lame in movimento? e Fino a che punto devo inserirla senza rischiare di rovinare la spatola o il bimby?Devo tenerla per il manico o la lascio lì? devo fare operazioni particolari (tipo ruotarla) o una volta inseirta fa da sola? Scusate ma veramente la cosa mi turba sempre molto visto che ho sempre una gran paura di inserire cose quando il bimby è acceso e le lame in movimento:~ .....