Forum Per affezionarsi al Bimby...
Cara mia e` un problema di tante!Difatti se guardi su subito ne vendono di nuovi ancora imballati e assicurati perche` o gli viene regalato, o perche` non hanno tempo e voglia di mettersi a capire come funziona (almeno all`inizio). C`e` poi chi lo prende perche` lo ha l`amica che pero` lo sfrutta, o perche` si e` convinti di avere un attrezzo che fa da chef, o perche` gli da fastidio smontarlo e pulirlo ogni volta, tante ne ho sentite. Io per fortuna sono una che era convinta e con la mia convinzione e dedizione ho convinto anche mio marito che adesso e` lui stesso a dirmi, cosa faremmo senza bimby??! no perche` prima non cucinassi, anzi, ma perche` faccio il doppio di quello che facevo prima e ho un notevole risparmio quando vado a fare la spesa perche` acquisto solo materie prime e non compro niente di fatto e finito.
Buongiorno.
Mia mamma ha il TM31 già da 4-5 anni. Fu un regalo di Natale di mio padre, che credeva di farle cosa graditissima... In realtà mia madre ha una specie di "rifiuto" verso tutti gli aggeggi tecnologici, preferisce persino lavare i paitti a mano per non caricare la lavastoviglie! Quindi il mitico Bimby sta da anni nella sua cucina quasi totalmente inoperoso e viene acceso sì e no un paio di volte al mese. Lo considera più una perdita di tempo rispetto alla cucina tradizionale che altro. e secondo me sbaglia! Mi consigliate qualche ricetta semplice e di sicuro successo per far finalmente scoccare la scintilla e farla appassionare un po' al Bimby. Che, secondo me, le semplificherebbe anche molto la vita, essendo una che lavora a tempo pieno! Grazie.