Forum Per il Team...visualizzazione regione e città
anche per me sembra un ottima idea io abito a Reggio Emilia ma sono Calabrese
A me l'idea piace molto, io sono della provincia di Brescia.
Ciao
mi chiamo Angela e sono di Salerno...piacere.
Visto che non abitiamo cosi' lontano volevo chiederti se sei in possesso della pasta madre centenaria...
Ciao e buona giornata!!
anche per me sarebbe una bellissima opzione :D
Anche a me piacerebbe conoscere la città dalla quale mi arrivano dei messaggi!! Se abitiamo poco distanti, possiamo anche diventare amiche-amiche, non vi pare?Magari la città la mette solo chi dà il consenso: Io personalmente non ho problemi, sono di Napoli e, contrariamente a qualche ns. politico, vi dico che......potete anche intercettarmi!!! ahahahahah
Salve a tutte, sono daccordo che si potrebbe ovviare mettendo la regione/località alla fine del messaggio pero' cio' risulterebbe poco"pratico" se, un domani, il Team attivasse,tipo, una funzione di ricerca per regione/località(coem addesso esite per nome utente nel ricettario)...
So che questo mio pensiero è un po' troppo tecnico ma forse è dovuto al lavoro che faccio (programmatore) .
La privacy si potrebbe "risolvere" penso dando noi il consenso oppure no alla pubblicazione on-line di questi dati in fase di registrazione dati o in fase di modifca del profilo.
E' un forum di cucina e di amiche...non penso che se sotto al mio nome uscisse Regione "Campania" e Prov."Salerno" mi creerebbe problemi...d'altronde in altri forum queste info sono presenti..
Vabbè...speriamo in un riscontro positivo.
Ciao a tutte
ciao sono pienamente daccordo
E basta con questa privacy, andiamo bene...ma perchè la regione di provenienza è un dato sensibile? Dal momento che scrivo dove vivo va da sè che voglio che si sappia!!!! o no?
Beh non penso che il Tram se lo sia inventato.. Comunque hanno detto che si formeranno.. Ma ripeto che se si vuole ci vuole un attimo ad aggiungerlo nella firma modificando il profilo.. In attesa di un'eventuale modifica ufficiale
Giusto almeno la regione, oppure andiamo con l'inserimento a fine messaggio.
Non penso che la provenienza costituire violazione della privacy, ad ogni modo potremmo inserirlo come dato fisso alla fine di ogni messaggio, per me è un'ottima idea!
E basta con questa privacy, andiamo bene...ma perchè la regione di provenienza è un dato sensibile? Dal momento che scrivo dove vivo va da sè che voglio che si sappia!!!! o no?
Ciao!!!!!
Beh se x caso la privacy ci "mazzia" si può sempre mettere nella firma..
Così ognuno è libero di dichiarare la propria origine
Anche io voto siiiiiiiiiii
Buon pomeriggio Fergel,
La ringraziamo per questa proposta e per la voglia di condivisione che dimostra.
Quello che Lei suggerisce era già stato preso in considerazione tempo fa, quando fu lanciata la nuova release del Ricettario. La cosa non fu possibile per motivi di protezione della privacy degli utenti. In ogni caso proveremo ad informarci di nuovo per capire se, ad oggi, ci sono nuove possibilità.
A presto, buon proseguimento
Team Bimby
forse non ci sarebbero problemi con la privacy se mette il nome della sua citta solo chi vuole,come opzione.Del resto chi vuole lo scrive già nei vari topic topic
Buon pomeriggio Fergel,
La ringraziamo per questa proposta e per la voglia di condivisione che dimostra.
Quello che Lei suggerisce era già stato preso in considerazione tempo fa, quando fu lanciata la nuova release del Ricettario. La cosa non fu possibile per motivi di protezione della privacy degli utenti. In ogni caso proveremo ad informarci di nuovo per capire se, ad oggi, ci sono nuove possibilità.
A presto, buon proseguimento
Team Bimby
Bella idea!!!!
Ci sto!!!Ci piace!!!
Buongiorno Team
sono a farvi una richiesta che penso incontrerà il parere favorevole di tante amiche del forum.
E' possibile far visualizzare nei post, sotto a "Messaggi" e "Iscritto da" anche le informazioni della "Regione" e "Città".
E' bello sapere con quale parte d'Italia siamo in contatto...Personalmente non frequento da tantissimo il forum ed ancora non conosco bene tutte le bibyne.
So che valuterete questa richiesta con l'attenzione di sempre!;)
Grazie
Angela
:)
bellissima idea, questo facilita anche la ricerca delle ricette perche' alla fine ogni regione ha una particolarità nella realizzazione delle pietanze
Che bella idea
che bella idea .. anche io vorrei scriverlo
Mi piace questa cosa!
Buongiorno Team
sono a farvi una richiesta che penso incontrerà il parere favorevole di tante amiche del forum.
E' possibile far visualizzare nei post, sotto a "Messaggi" e "Iscritto da" anche le informazioni della "Regione" e "Città".
E' bello sapere con quale parte d'Italia siamo in contatto...Personalmente non frequento da tantissimo il forum ed ancora non conosco bene tutte le bibyne.
So che valuterete questa richiesta con l'attenzione di sempre!;)
Grazie
Angela
:)