Forum Per la mia bambolina!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Neppure io avevo il bimby quando i miei figli erano piccoli! Che peccato..avrei risparmiato tempo e fatica! Lavoravo anche allora ed era un corri corri generale.

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed

Prova a guardare nella sezione Alimentazione infantile!Io purtroppo non avevo ancora il bimby quando mio figlio era così piccolo e mi sono dovuta arrangiare, perciò posso esserti poco utile...

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)

Qui posso trovare qualche bella ricettina?

Io mi sono sempre trovata bene con filetti di platessa o sogliola e fiori di meluzzo o nasello, per via delle lische...questo per farglieli mangiare così (andava matto per i filetti di platessa con pomodoro fresco a cubetti e prezzemolo, oppure il merluzzo con pomodoro, patata e origano).Per fare sughi ho usato anche altri pesci, come salmone e il tonno in scatola, di qualità ovviamente.Oggi ha tre anni e, per fortuna, al pesce non dice mai no, anzi lo preferisce alla carne!

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)

ciao, haotto mesi si può mangiare la minestrina di platessa con verdure-pappa di sogliola con verdura-pappa di nasello, spero di esserti stata utile.Un bacione alla tua bimba.

Maddy

Maddy

Ma sai che la maglia della tua bimba in foto è uguale a quella della mia bambina

Ciao Ilaria Rebecca io faccio spesso le spigole all'acqua pazza come ricetta del libro base mia figlia lo mangia volentieri xk viene gustoso. Anche la tua bimba può mangiarlo tranquillamente xk la spigola è un buon pesce e fa bene e inoltre puoi farle mangiare le patate che farai x contorno. Ciao e buon appetito alla tua piccola

Ciao a tutte/i ... Ho bisogno un consiglio... Come posso preparare del buon pesce e che tipo di pesce posso usare, per farlo mangiare alla mia bambolina di 8 mesi??? 

Grazie a chiunque mi possa aiutare