Forum Per riciclare un po'...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Buon giorno, io  metto gli avanzi in frezer, quando ho accumulato un po di......rimasugli faccio polpette, polpettone o ripieno per canelloni o ravioli, aggiungendo anche avanzi di salumi e formaggio.

Cooking  9

Ciao da nonna-luisa

Ciao ragazze provate a trasformare la carne come spezzatino aggiungendo o piselli oppure patate tagliate a dadini, vengono buonissimi. ciao ciao Anna

Polpette!!

Mi sta finendo il vasetto di dado carne/vegetale che ho fatto tempo addietro.

Appena lo finisco (mancano pochi giorni), farò questo dado e ti farò sapere. Grazie per questa dritta.

Baci

Cristina da Roma

1 ha scritto:

quando mi avanza un po' di carne lessa io faccio l'insalata!!!!!! o vero sfiletto tutta la carne (ci vuole un po' di pazienza)  poi aggiungo ipomodorini pachino il sedano, carote piccolissimi anche la cipolla (preferisco quella di tropea) sale pepe olio e basilico (surgelato d'inverno) epoi nelle insalata chi piu' ne ha piu' ne metta! viene buonissima!

Certo, faccio anche io l'insalata!  ...e di tutti i tipi! Ottime anche con i fagioli o d'estate con i fagiolini ....ma alla lunga stancano!

Questa è un'alternativa alle solite insalate per usare la carne lessa! Prova anche tu.

Valemarzolina

quando mi avanza un po' di carne lessa io faccio l'insalata!!!!!! o vero sfiletto tutta la carne (ci vuole un po' di pazienza)  poi aggiungo ipomodorini pachino il sedano, carote piccolissimi anche la cipolla (preferisco quella di tropea) sale pepe olio e basilico (surgelato d'inverno) epoi nelle insalata chi piu' ne ha piu' ne metta! viene buonissima!

Vi avanza mai la carne lessa dopo aver fatto il brodo? :p  A me sempre!!! Puzzled

Se succede anche a voi provate a riciclarla come faccio io. Andate a vedere se vi piace la mia idea: finto dado al sapore di brodo. E' veramente gustoso! A casa mia va a ruba nelle minestre della sera.

Fatemi sapere!!!!

Saluti & Baci a tutte! Love

Valemarzolina