Forum Perché il mio bimby balla???
Il mio Bimby è arrivato ieri. Subito l'ho usato. Ieri sera ho fatto i muffin con la ricetta sul libro. Oggi ho fatto la crema di cavolfiore con una ricetta presa da un altro libro.
In entrambi i casi la ricetta è riuscita bene, ma ho notato che già a velocità 3 il macchinario balla tantissimo! Tant'è vero che ho avuto paura oggi che la crema di cavolfiore a 100 gradi mi schizzasse fuori!!! Perciò anche se dovevo mettere a velocità 5 ho lasciato velocità 2. Figurati che cosa succederebbe con il Turbo!!!!!!! Mi domando: non è normale vero??? L'ho poggiato come da manuale su un piano stabile... Sarà difettoso? Per favore rispondete...
pooso scherzare un pò?
secondo me balla perchè è felice di aver finalmente trovato famiglia!! scusami ho risposto così perchè ti hanno già risposto in modo serio le altre amiche e soprattutti il ns caro team!
Buonasera silvia_fiorellino,
và tutto bene ? Il problema si è risolto ?
Pensiamo di si, se così non fosse sarà necessario farlo controllare presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato, ma speriamo che non ci sia bisogno perché tutto è andato per il meglio.
Come Le diceva luisa2, suggeriamo di fissare quanto prima il post-vendita che l’aiuterà a risolvere tutti i suoi dubbi.
Ci fa sapere come è andata ?
Grazie e a presto.
Team Bimby
Meglio inumidire le ventose, poi durante gli impasti consistenti è meglio tenerlo d'occhio, perchè se ha un ripiano dove le ventose non attaccano, comincia a spostarsi e hai visto mai che possa cadere!! meglio di no.
Silvia hai controllato che i piedini siano puliti? non deve ballare così tanto come scrivi, interpella la tua incaricata per il post vendita così lei ti dice se è nella norma.
Ciao!é normale che si muove un pò quando è in funzione soprattutto quando usi la funzione non aver paura non è pericoloso!! cmq verifica che i piedini sotto siano puliti e ben poggiati!
Il mio Bimby è arrivato ieri. Subito l'ho usato. Ieri sera ho fatto i muffin con la ricetta sul libro. Oggi ho fatto la crema di cavolfiore con una ricetta presa da un altro libro.
In entrambi i casi la ricetta è riuscita bene, ma ho notato che già a velocità 3 il macchinario balla tantissimo! Tant'è vero che ho avuto paura oggi che la crema di cavolfiore a 100 gradi mi schizzasse fuori!!! Perciò anche se dovevo mettere a velocità 5 ho lasciato velocità 2. Figurati che cosa succederebbe con il Turbo!!!!!!! Mi domando: non è normale vero??? L'ho poggiato come da manuale su un piano stabile... Sarà difettoso? Per favore rispondete...