Forum Piacere di essere qui. Un saluto a tutti
Ciao a tutti mi chiamo Marina e ogni giorno sono sempre più stupita di cosa si possa fare con il bimby. Ringrazio mio marito e ia figlia x avermelo regalato a Natale, una meravigliosa sorpresa. Spero tanto, con il vostro aiuto, utilizzarlo sempre di più e nel miglior modo possibile.
Benvenuta Marina anch io come te ogni giorno mi stupisco sempre piu di quante cose si possa fare. Mi piaceva già prima senza Bimby cucinare ma adesso con il mio gioiellino mi diverto tantissimo sperimento tantissime cose nuove che mai avrei pensato di fare. Per me è stato il regalo di nozze dei miei genitori li ringrazio tutti i giorni
Benvenuti Marina e Roberto!
Benvenuti a tutti due
Ciao a tutti mi chiamo Marina e ogni giorno sono sempre più stupita di cosa si possa fare con il bimby. Ringrazio mio marito e ia figlia x avermelo regalato a Natale, una meravigliosa sorpresa. Spero tanto, con il vostro aiuto, utilizzarlo sempre di più e nel miglior modo possibile.
Benvenuto Roberto qui penso siamo tutti entusiasti del nostro gioiellino. Ogni giorno che passa mi meraviglia sempre più.
Benvenuto... Guarda ... Noi se siamo qui è perché siamo già state contagiate...irrimediabilmente ormai...;)..:)
Un saluto a tutti e tutte.
Sono Roberto e vivo a Roma e per me l'acquisto del Bimby è stato una vera rivoluzione per me.
Non avrei mai pensato di poter fare persinil formaggio a casa.
spero che il mio entusiasmo sia contagioso.
Spero anche di poter fare nuove amicizie con cui scambiare nuove ricette e tanti consigli.