Forum Piattaforma bimby come scaricare le ricette sulla stick
Esiste un app solo per iPhone e iPad si chiama bimby. Io ho scaricato pure ricette Bimby sempre su App
grazie Recu75!
Sam è in giro a catturare vampiri
Grazie per la risposta! Credevo già si potesse comunicare tramite wifi invece dovrò attendere la cook key! Per ora userò tablet e PC!
Buongiorno Dean, dove hai lasciato tuo fratello Sam ?
.....Scherzi a perte, scaricare le ricette sulla tua stick non è ancora possibile ma il team ci sta lavorando:
http://www.ricettario-bimby.it/content/fase-test-accessorio-cook-key-%C2%AE
Per quanto riguarda invece l'APP esiste ma non per Android.
Ciao
Ciao a tutti!
Da pochissimo ho il bimby (esattamente da ieri). Ora essendo io un'amante della tecnologia mi chiedevo alcune cose alle quali fin'ora nessuno mi ha saputo rispondere.
La mia presentatrice è piuttosto anziana e se le chiedo qualcosa che riguarda app, computer e varie va nel pallone.. infatti non mi ha saputo rispondere.
Allora la mia domanda è questa. Sulla piattaforma bimby ci sono diverse ricette, e le si possono anche acquistare. Ora mi chiedo come faccio a scaricarle ed averle a portata di mano mentre cucino?
C'è un APP per lo smartphone o per il tablet o meglio si possono scaricare direttamente sulla STICK? Se sì come??
Potete capire che se trovo le ricette sulla piattaforma e la piattaforma la posso visualizzare solo da PC è molto scomodo... dovrei copiarla a mano e poi preparare la ricetta... (anche perchè non si possono stampare!!) Se c'è invece un modo per scaricarle ed averle a portata di mano sarebbe decisamente molto comodo.
Immagino si possa fare ma non capisco come e non trovo nessuna indicazione in merito.
Grazie a chi mi saprà rispondere!