Forum Piattaforma bimby come scaricare le ricette sulla stick

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Esiste un app solo per iPhone e iPad si chiama bimby. Io ho scaricato pure ricette Bimby sempre su App

grazie Recu75!

Sam è in giro a catturare vampiri  Smile Smile Smile

Grazie per la risposta! Credevo già si potesse comunicare tramite wifi invece dovrò attendere la cook key! Per ora userò tablet e PC!

le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone - J. Steinbeck 

Buongiorno Dean, dove hai lasciato tuo fratello Sam Bigsmile ?

.....Scherzi a perte,  scaricare le ricette sulla tua stick non è ancora possibile ma il team ci sta lavorando:

http://www.ricettario-bimby.it/content/fase-test-accessorio-cook-key-%C2%AE

Per quanto riguarda invece l'APP esiste ma non per Android.

Ciao

Recu75

Ciao a tutti!

Da pochissimo ho il bimby (esattamente da ieri). Ora essendo io un'amante della tecnologia mi chiedevo alcune cose alle quali fin'ora nessuno mi ha saputo rispondere.

La mia presentatrice è piuttosto anziana e se le chiedo qualcosa che riguarda app, computer e varie va nel pallone.. infatti non mi ha saputo rispondere.

Allora la mia domanda è questa. Sulla piattaforma bimby ci sono diverse ricette, e le si possono anche acquistare. Ora mi chiedo come faccio a scaricarle ed averle a portata di mano mentre cucino?

C'è un APP per lo smartphone o per il tablet o meglio si possono scaricare direttamente sulla STICK? Se sì come??

Potete capire che se trovo le ricette sulla piattaforma e la piattaforma la posso visualizzare solo da PC è molto scomodo... dovrei copiarla a mano e poi preparare la ricetta... (anche perchè non si possono stampare!!) Se c'è invece un modo per scaricarle ed averle a portata di mano sarebbe decisamente molto comodo.

Immagino si possa fare ma non capisco come e non trovo nessuna indicazione in merito.

Grazie a chi mi saprà rispondere!

Smile

le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone - J. Steinbeck