Forum Pizza di scarola..con un impasto spettacolare!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Questo è un adattamento della pizza di scarole

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/16407/fagottini-di-scarola.html

Comunque speriamo che tu riesca ad avere la ricetta che hai gustato perchè mi pare un'altra cosa,

dai così la provi e condividi Wink Wink

Marina

Contaci...;)

A questo punto siamo troppo curiose :p

aspettiamo news e se dovessi farla poi metti la ricetta, vero? ;)

Ciao Simo

speravo di trovare la foto..ma già dall'esecuzione non è uguale...ho mandato una  mail direttamente all'agriturismo..sperando che mi dicano che tipo di impasto è....

Ciao

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Non era fatta a "pizza", avevano fatto questo impasto e poi una volta cotto tagliato a metà e messe le scarole...era stata farcita dopo..

1 ha scritto:

anche qui, non è così facile dire che riesce benissimo usando la pasta base......se la scarola è umida rischi di trovarti una pappetta sotto

Luisa2 per la pizza di cipolle barese o con le rape stufate viene utllizzata la pasta base citata con le seguenti variazioni:

10 g in più di olio1 cucchiaino in più di zucchero

cosa ne pensi?

naturalmete non credo bisogna precisare che devono essere quasi asciutte

Corn  

anche qui, non è così facile dire che riesce benissimo usando la pasta base......se la scarola è umida rischi di trovarti una pappetta sotto

mluisa

1 ha scritto:

Care amiche

martedi' in un agriturismo ho mangiato una pizza di scarola ottima...l'impasto non era il solito delle pizze rustiche ma bello alto soffice dentro, croccantino fuori e un po' sbricioloso...sembrava una focaccia bella alta farcita!!

Sapreste dirmi che impasto è?

Grazie a tutte.

una pizza tipo questa? ............... pasta base !!! the best! :D

sites/ricettario-bimby.it/files/IMG_2727.JPG

Corn  

Care amiche

martedi' in un agriturismo ho mangiato una pizza di scarola ottima...l'impasto non era il solito delle pizze rustiche ma bello alto soffice dentro, croccantino fuori e un po' sbricioloso...sembrava una focaccia bella alta farcita!!

Sapreste dirmi che impasto è?

Grazie a tutte.