Forum Plumcake distrutto

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

anche io quando faccio plumcake uso sempre carta forno anche sui lati così lo sforno caldo togliendo diretttamente la carta forno dallo stampo e apoggiando il tutto a rafreddare sulla grata riprova ciao

patty

Io la metto solo sotto e la uso x tutto!certo molto dipende dallo stampo ke usi x esempio x uno da pluncake  di ceramica  certamente serve la carta forno anke ai lati.Cmq con la carta forno anke se ul dolce e' tiepido e stai "attenta" nn si rompe

Das

Hai aspettato che si raffreddasse prima di toglierlo dallo stampo?

Non è bagnata. Anzi a mangiarla è buonissima solo che è a pezzettoni! Forse non era del tutto fredda al centro? Cmq proverò a metterci la carta forno la prossima volta, ieri non c'avevo neanche pensato. Ma tu la metti solo sotto o anche ai lati?

La prossima volta nello stampo metti la carta forno,fai sempre la prova stecchino e vedreai ke nn si distruggera' nulla!x ul pluncake gia' rotto se dentro era davvero bagnato riesci a vederlo lo stesso xke' dentro e' umido.Cmq puoi provare cm ricetta la ciambella yogurtosa dell' utente asantoro e' ottima,io l' ho provata anke nello stampo del plumcake!

Das

Ciao a tutte. Ieri sera ho provato a fare il mio primo plumcake seguendo la ricetta di barbarina72

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/plumcake-allarancia-al-cuor-di-nutella/555212

e quando l'ho tolto dallo stampo si è distrutto in pezzettoni. Qualcuno ha qualche cosiglio da darmi per non ripetere la tragedia?

Ho provato a fare la prova dello stuzzicadente prima di toglierlo dal forno ed era asciutto. Devo però ammette che avevo solo stuzzicadenti corti che in realtà non arrivavano fino in fondo.