Forum Polpettone e piselli

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Infatti ti volevo suggerire di fare due polpettoni più piccoli, perchè altrimenti in mezz'ora non si cuociono e allora procedi tutto insieme.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

di solito lo faccio con 500 gr di carne macinata.....quindi 30 minuti di cottura vanno bene......la dimostratrice ne aveva fatti due ricordo... è forse per questo ke ha potuto cuocere anke i piselli??

Dipende da quanto è grande il polpettone e i piselli.

Se il polpettone è un polpettone da mezz'ora di cottura ci può stare anche come tempo con i piselli quelli grossi. Vedi tu ti devi regolare un pò a vista.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

iaia, ricordo ke la dimostratrice ha cotto i piselli nel boccale con cipolla, olio, sale.....ricordo ke li ha messi dall'inizio della cottura del polpettone e non in un secondo tempo.... è possibile?

Fai un sugo morbido con pomodoro immagino, però i piselli li devi mettere a metà cottura, i piselli in 15 minuti sono cotti, altrimenti si squagliano.

iaia

Salve a tutti,

l'altro giorno ho preparato il polepttone cotto nel varoma e ho aggiunto le patate insieme al polpettone....è venuto buonissimo.... e se volessi cuocere dei piselli nel boccale anzichè mettere l'acqua come devo procedere? Mi potete aiutare? Grazie in anticipo....