Forum Polvere di cacao tipo Ne----ik??
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Ciao manderesti anche a me la ricetta? grazie
Ok molto volentieri ... magari chi la prova prima può mettere la ricetta è veramente semplice e veloce ... è da un po' che non lo faccio perchè mia figlia e nella fase del topping ... vuole solo quello nel latte
visto che l'avete chiesta in tante oggi l'ho fatta ora metto la ricetta
Eccola : http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/polvere-al-cioccolato-il-latte/644566
1 ha scritto:
Ok molto volentieri ... magari chi la prova prima può mettere la ricetta è veramente semplice e veloce ... è da un po' che non lo faccio perchè mia figlia e nella fase del topping ... vuole solo quello nel latte
visto che l'avete chiesta in tante oggi l'ho fatta ora metto la ricetta
grazie gentilissima!!!!
ineressante,la manderesti anche a me?i miei figli ne versano nel latte grandi quantità
OK per i bimbi questo ed altro ;)
ineressante,la manderesti anche a me?i miei figli ne versano nel latte grandi quantità
Si, grazie me la manderesti??
Certo arriva subito qui non posso scriverla ..
Si, grazie me la manderesti??
Intanto grazie! QUella che avevo visto mi sembrava senza la Lecitina di soia comunque la proverò!! Grazie mille
Ciao io conosco quella con zucchero cacao e cioccolato fondente .. qui non l'ho trovata se vuoi ti mando un m.p.
Intanto grazie! QUella che avevo visto mi sembrava senza la Lecitina di soia comunque la proverò!! Grazie mille
Ciao ho bisogno ancora di voi! Una volta avevo trovato la ricetta per fare la polvere di cacao tipo Nes---k, ora che mi serve non trovo più la ricetta !! Sapete aiutarmi ??