Forum Polvere di cacao tipo Ne----ik??

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: Scill@ il 16-04-2013 19:04

14 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao manderesti anche a me la ricetta? grazie

Ok molto volentieri ... magari chi la prova prima può mettere la ricetta Wink è veramente semplice e veloce ... è da un po' che non lo faccio perchè mia figlia e nella fase del topping ... vuole solo quello nel latte  Tongue

visto che l'avete chiesta in tante oggi l'ho fatta Tongue ora metto la ricetta  Wink Wink Wink Wink Wink

Eccola : http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/polvere-al-cioccolato-il-latte/644566

..saluti AdrianA  

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ok molto volentieri ... magari chi la prova prima può mettere la ricetta Wink è veramente semplice e veloce ... è da un po' che non lo faccio perchè mia figlia e nella fase del topping ... vuole solo quello nel latte  Tongue

visto che l'avete chiesta in tante oggi l'ho fatta Tongue ora metto la ricetta  Wink Wink Wink Wink Wink

..saluti AdrianA  

grazie gentilissima!!!! Love

1 ha scritto:

ineressante,la manderesti anche a me?i miei figli ne versano nel latte grandi quantità Tongue

OK per i bimbi questo ed altro  ;) 

..saluti AdrianA  

ineressante,la manderesti anche a me?i miei figli ne versano nel latte grandi quantità Tongue

1 ha scritto:

..saluti AdrianA  

1 ha scritto:

Si, grazie me la manderesti??

Certo arriva subito qui non posso scriverla ..

..saluti AdrianA  

Si, grazie me la manderesti??

Scilla

1 ha scritto:

Intanto grazie! QUella che avevo visto mi sembrava senza la Lecitina di soia comunque la proverò!! Grazie mille

Ciao io conosco quella con zucchero cacao e cioccolato fondente .. qui non l'ho trovata se vuoi ti mando un m.p.

..saluti AdrianA  

Intanto grazie! QUella che avevo visto mi sembrava senza la Lecitina di soia comunque la proverò!! Grazie mille

Scilla

Mixingbowl closed forever

Ciao ho bisogno ancora di voi! Una volta avevo trovato la ricetta per fare la polvere di cacao tipo Nes---k, ora che mi serve non trovo più la ricetta Sad !! Sapete aiutarmi Wink ??

Scilla