Forum Posso usare le ricette del TM21 anche con il TM31??

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Tutte le ricette del tm21 le puoi usare tranquillamente sul tm31.Il bimby tm31 inizia a tritare a vel, 4 mentre il tm21 inizia a vel.3.

La farfalla non è necessaria se cucini un risotto o una pasta oppure delle carni con l'osso e come dice Chia usi l'antiorario e la vel. soft. Naturalmente x montare albumi e panna e x il purè devi usare la farfalla  Cooking  10

m.assu

Mi fa piacere saperlo perchè ho delle ricette interessanti....Grazie!ora mi sento più sicura così posso iniziare a provarne qualcuna anche con il mio bimby TM31.Aspetto notizie per la tebella di conversione

Ciao!!

In linea di massima puoi seguirle tranquillamente.

Di solito le velocità sono più e meno le stesse, e quando trovi l'uso della farfalla di solito metti antiorario e cucchiaio/vel 1.

Dovrei avere una specie di tabella di conversione, appena la trovo te la mando x messaggio.

Ciao ciao!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Una mia amica mi ha dato  delle belle ricette che usa lei con il suo Bimby TM21 volevo saprere se posso usarle anche per il mio Tm31 forse si devono cambiare le volocità?Non vorrei sbagliare e fare dei danni al mio nuovo bimby