Forum Presentazione

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  7   Benvenute!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

Salve , mi sono iscritta , pero' uso il Bimby da circa 12 anni ... ora ho da poco acquistato il tecnologico e digitale , favolosissimooooo . Oggi ho preparato : Passato di verdure . Vitello tonnato , Insalata russa , Salame di cioccolato , in men che non si dica ! 

credo che per chi passa dal tm 31 al tm5 fa un bel salto di qualita'. Trovarsi il boccale un poco piu' grande, le temperature un poco piu' alte ma soprattutto la guida digitale beh deve essere bellissimo. Benvenuta Sony63, ti aspettiamo presto a condividere le tue ricette con tutte noi!

Graff


Salve , mi sono iscritta , pero' uso il Bimby da circa 12 anni ... ora ho da poco acquistato il tecnologico e digitale , favolosissimooooo . Oggi ho preparato : Passato di verdure . Vitello tonnato , Insalata russa , Salame di cioccolato , in men che non si dica ! 


Benvenuta Monica! vai tranquilla che la tua fiducia non sara' delusa.. in tante abbiamo iniziato a poco a poco e passo dopo passo ci siamo affrancate. Qui troverai idee, suggerimenti, supporto e tante tante colleghe di bimby Smile

Graff


Ciao a tutti sono nuova iscritta.da oggi nel mondo bimby sono molto fiduciosa.buona serata a tutti