Forum Presentazione
Ciao non preoccuparti il bimby non ti deluderà!
Mi sa che il forum è pieno di scettiche che hanno cambiato idea.. me compresa.. il bimby mi ha fatto riscoprire la passione per la cucina. Checchè ne pensino le puriste della cucina senza elettrodomestici.
Ciao a tutti...ho ricevuto il mio bimby da una settimana e non credevo ma mi piace moltissimo cucinare e sperimentare cose nuove con lui!!!
...... Ciao claudia..... Benvenuta da un altra ex scettica.... Presumo tu sia mia conterranea.....
Ciao a tutti...ho ricevuto il mio bimby da una settimana e non credevo ma mi piace moltissimo cucinare e sperimentare cose nuove con lui!!!
Benvenuta! Per superare la tensione intanto rimani in nostra compagnia! Poi quando ti chiamano per consegnarti il bimby chiama subito la tua incaricata e organizza il post vendita. è come se fosse una lezione tutta per te sull'uso del bimby. L'incaricata ti aiuterà magari a cuocere qualcosa stavolta scelto da te e nel frattempo può aiutarti a risolvere dubbi e domande che con l'uso possono comparire. vedrai non è cosi terribile!
Benvenuta!
Ciao a tutti: sono in attesa del Bimby T5 e spero di trovarmi bene. finora non mi ero lasciata convincere, per cui sono un po' in .... tensione.