Forum Presentazione
Benvenuta AEssiac72, complimenti per il lavoro.
Attendiamo tuoi consigli.
Aspetto con ansia le tue ricette e consigli.. sono intollerante alla farina,
mia figlia al latte e onde evitare altre intolleranze ho smesso anche di usare il lievito di birra e mi sono data alla pasta madre
Benvenuta :)
benvenuta
benvenuta
Benvenuta Alessia
Benvenuta tra noi visto le nostre conversazioni di questi giorni di metterci a dieta,,,magari tu potresti consigliarci qualcosa di meno drastico.....
benvenuta e viaaaaaaaaaaaa con i consigli
huaoooo!!! allora cara AEssiac72 aspettiamo le tue dritte......nel frattempo benvenuta
Benvenuta
Benvenuta!
Benvenuta! Che bel lavoro! Allora via ai consigli!!!
ciao e benvenuta!!!!!!
Ciao benvenuta
Ciao e benvenuta.... Un altro valido aiuto per me che con il cibo ho un conflitto d amore e odio!!
Ciao innanzitutto benvenuta !! Sono contenta che anche tu faccia parte di questoforum ..sono anche io appassionata di cucina sana e naturale ..sono stata anche io dalla naturopata e mi informo anche leggendo..giustorecentemente ho messo un topic su questoforum chiedendo anche al team per avere una sezione per le ricette sane e naturaii..di certo apporterai anche tu una bella ricchezza al forum e io sicuramente ti chiederò consigli..a presto
ciao benvenuta e complimenti per il tuo lavoro molto interessante
Salve, sono...una nuova arrivata.
mi chiamo Alessia, e nel mio lavoro, mi occupo di alimentazione.
sono una Naturopata, specializzata nel..sanizzare al meglio l'alimentazione delle persone( donne soprattutto..), insegno perciò' a mangiare in modo sano e salutare, aiutando così..anche la linea!
Ho deciso di acquistare il bimby, perche', al giorno d' oggi, visto il poco tempo che tutti abbiamo, sia necessario, avere..il giusto e valido aiuto in casa, per riuscire ad evitare, di comprare cibo già pronto(che, purtroppo, contiene quasi sempre ingredienti e componenti , che creano intolleranze o altro al nostro fisico).
e quindi..eccomi qui!