Forum Presente!
Ben arrivate! Io speravo nella chiamata del corriere oggi, ma nulla... :(
Benvenuta Claudia!
Ciao a tutti appena entrata nel fantastico mondo Bimby!!
benvenuta a bordo Claudia! sono sempre graditi i nuovi arrivi nella ciurma del bimby!
Ciao a tutti appena entrata nel fantastico mondo Bimby!!
1 ha scritto:
Benvenuta! vedrai che Babbo Natale non fara' ritardi
Grazie mille! Ieri ho ricevuto la mail di conferma ordine...dovrebbe mancare poco....
Ciao io l'ho ordinato il primo novembre e mi è arrivato il 16
Vedrai che ti arriva a breve
Buonasera a tutti!Sono una "nuova"...ho ricevuto il Bimby come regalo per il mio matrimonio ce l'ho da un mesetto e mi sto sbizzarrendo un bel po'.
Oggi a pranzo ho preparato le pennette ai 4 formaggi il risultato è stato ottimo! Questa sera voglio fare il pane :)
Buona serata a tutti
Buona serata anche a te! Io stasera ho fatto la focaccia ed è risultata divina! Benvenuta nel Forum!
Buonasera a tutti!Sono una "nuova"...ho ricevuto il Bimby come regalo per il mio matrimonio ce l'ho da un mesetto e mi sto sbizzarrendo un bel po'.
Oggi a pranzo ho preparato le pennette ai 4 formaggi il risultato è stato ottimo! Questa sera voglio fare il pane :)
Buona serata a tutti
Grazie mille! Ieri ho ricevuto la mail di conferma ordine...dovrebbe mancare poco....
Benvenuta!
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta ed anche io come voi non ho saputo resistere al Bimby! Spero solo mi arrivi prima di Natale! Non sto più nella pelle! Che la mia avventura nel forum abbia inizio!