Forum Presente!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

Ben arrivate! Io speravo nella chiamata del corriere oggi, ma nulla... :( 

Cooking  7   Benvenuta Claudia!

Con bimby è sempre festa! Pituffa

1 ha scritto:

Ciao a tutti appena entrata nel fantastico mondo Bimby!!

benvenuta a bordo Claudia! sono sempre graditi i nuovi arrivi nella ciurma del bimby!

Graff

Ciao a tutti appena entrata nel fantastico mondo Bimby!!

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Benvenuta! vedrai che Babbo Natale non fara' ritardi Smile

Grazie mille! Ieri ho ricevuto la mail di conferma ordine...dovrebbe mancare poco.... Bigsmile

Ciao io l'ho ordinato il primo novembre e mi è arrivato il 16

Vedrai che ti arriva a breve

1 ha scritto:

Buonasera a tutti!Sono una "nuova"...ho ricevuto il Bimby come regalo per il mio matrimonio Smile ce l'ho da un mesetto e mi sto sbizzarrendo un bel po'.

Oggi a pranzo ho preparato le pennette ai 4 formaggi il risultato è stato ottimo! Questa sera voglio fare il pane :) 

Buona serata a tutti Smile

Buona serata anche a te!  Io stasera ho fatto la focaccia ed è risultata divina!   Wink Benvenuta nel Forum!

Buonasera a tutti!Sono una "nuova"...ho ricevuto il Bimby come regalo per il mio matrimonio Smile ce l'ho da un mesetto e mi sto sbizzarrendo un bel po'.

Oggi a pranzo ho preparato le pennette ai 4 formaggi il risultato è stato ottimo! Questa sera voglio fare il pane :) 

Buona serata a tutti Smile

1 ha scritto:

Grazie mille! Ieri ho ricevuto la mail di conferma ordine...dovrebbe mancare poco.... Bigsmile

Graff

Cooking  7   Benvenuta!

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta ed anche io come voi non ho saputo resistere al Bimby! Spero solo mi arrivi prima di Natale! Non sto più nella pelle! Che la mia avventura nel forum abbia inizio!  Cooking  10