Forum Prezzo corrente
Grazie mille della risposta!! Il corriere è passato poco fa!! Finalmente sono la felice "mamma" di un Bimby!! Inizio subito a provarlo!!!
Buongiorno elettrika,
benvenuta e complimenti per l’acquisto. Le confermiamo che il saldo lo dovrà dare al Corriere nel momento della consegna.
Grazie della richiesta e buona giornata.
Team Bimby
Io il saldo l'ho dato al corriere, sì. Penso che sia ancora così, io l'ho preso nel 2008.
Ciao a tutti! Anch'io ho ordinato il mitico bimby e dovrebbe arrivare a giorni! Ma avrei una domanda...avendo scelto il pagamento in contanti e avendo già dato l'acconto, il saldo lo devo dare direttamente al corriere che me lo consegnerà? Grazie a chi vorrà rispondermi!!
Ciao Nannina
confermo quanto detto sopra
Il prezzo è 991,00 € se decidi di pagarlo una parte in acconto e il saldo alla consegna. Se invece preferisci un finanziamento, chiaramente si aggiungono gli interessi e dipendono dal tipo di rata e durata che scegli. Anch'io concordo con Dani, chiama la tua presentatrice per una dimostrazione (è preziosissima) e sicuramente avrai tutti i dettagli che ti servono. In più ci sono i regali per la padrona di casa... da non sottovalutare. Troverai sicuramente qualche dimostratrice nella zona dove vivi. A presto e Buon Acquisto.
Ciao Nannina
è importante che cerchi una incaricata e ne parli con lei. Se non hai nessuno , sicuramente avrai una amica che lo possiedi, chiedi che ti dia il suo numero di telefono, chiamala e prenota una dimostrazione a casa tua, così oltre a proporti la soluzione a te più conveniente ti becchi il regalo padrona di casa.
Non perdere tempo. Ciao
confermo! anche alla presentazione ti illustrano il prezzo reale che è di 991 euro. Io con inizio pagamento posticipato e rate di 12 mesi, pagherò in totale 1100 scarsi
diffida da prezzi troppo alti e affidati alle dimostratrici!
io ho il bimby da 1 mese e mezzo e l'ho pagato 991 euro, ho scelto i 3 anni e naturalmente ci sono gli interessi che ammontano a circa 200 euro, la mia rata e' di 34 euro al mese e non pesa perche' e' piccolina
Buonasera a tutti! Mi sono appena iscritta ma non ho ancora il mitico Bimby. Dopo anni che ne sento parlare è arrivato il momento di acquistarlo. Vorrei, tuttavia, conoscere l'attuale prezzo di vendita poiché se ne leggono di tutti gli importi (da € 991 a €1800). Considerato che la promozione "a tasso zero" è terminata, quali sono le altre possibilità di pagamento dilazionato senza interessi? Grazie